trucchi miracolosi..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

trucchi miracolosi..

Messaggio  cristy15 il Mer Giu 15, 2011 1:04 pm

Ciao a tutte, sono Cristy, e considerando che la mia "normalità" dipende esclusivamente da questo, posso consigliarvi Dermablend di Vichy, un fondotinta correttivo non comedogeno (resiste anche al sudore!) .Io avendo la pelle molto chiara uso la tonalità 15, per fissarlo uso la cipria di Isadora, nel mio caso la numero 10 (Transparent).Spero di esservi stata utile!Un abbraccio!

cristy15
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: trucchi miracolosi..

Messaggio  Grazia il Mer Giu 15, 2011 1:48 pm

Anch'io uso la cipria di Isadora! La mia si chiama MINERAL COMPACT POWDER n. 20 (è molto chiara) e la prendo dalla farmacia. Come fondotinta ho usato per molto tempo UNIFIANCE de La Roche Posay, anche quello si trova in farmacia, davvero un buon prodotto, molto coprente pur essendo fluido. Lo consiglio, anche perché è indicato per le pelli acneiche e sensibili. Ora che sudo di più sto usando DOUBLE WEAR LIGHT di Estée Lauder, è sempre fluido e meno coprente dell'altro, ma tanto non serve a niente coprire: si vede tutto lo stesso. Costa un botto di soldi purtroppo (infatti si trova in profumeria) ma mi è stato indicato dalla dermatologa come gli altri due prodotti, e io seguo tutto alla lettera per paura di peggiorare le cose (in effetti non sporca e non è grasso). In estate invece della cipria uso un po' di terra, sempre della Estée Lauder (uso quella di mia madre, perché vivo con lei e anche questa costa parecchio).
Nella mia vita di picker ho usato di tutto. All'inizio usavo delle schifezze di correttori compattissimi ed evidentissimi, o fondotinta polverosi che creano grumi sulle ferite, ma col tempo mi sono convinta che i fondotinta fluidi danno un effetto più naturale anche se in alcuni casi (ma non sempre) meno coprente. Sono tentata di provare il fondotinta minerale, che ora va molto di moda: qualcuna di voi lo usa?

Grazia

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 01.06.11

Vedi il profilo dell'utente http://acneescoriata.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

la mia cura dermatologica...funziona!!

Messaggio  Ninì il Mer Giu 15, 2011 6:10 pm

Ciao a tutte!!!
Inserisco qui di seguito la cura che sto seguendo in questi giorni,mi è stata data dalla dermatologa...potrebbe esservi d'aiuto!
MATTINA:
-pulisco la pelle con un latte detergente:"DICARBEX latte"della IDI
-poi passo il tonico:"ACNET lozione purificante "della Bionike
MEZZOGIORNO:
prima di pranzo una compressa di TETRALYSAL della Galderma, è un antibiotico che dovrei fare per due mesi(ma credo abbrevierò ad un mese,dato che l'estate è gia iniziata e le tetracicline sono fotosensibilizzanti,cioè macchiano la pelle)
SERA:
-passo sulle zone interessate "MASKRYM latte"da 50ml anche se sta in un tubetto che sembra una pomata.E' comunque un antibiotico ad uso topico,ottimo per cio che mi riguarda.
Tutti questi prodotti stanno dando dei buoni risultati,lasciano la pelle luminosa ed idratata!!
Poi tra i miei trucchi per nascondere le mecchie rosse o i brufoli c'è il correttore verde che copre il rossore,ovviamente sopra va passato il fondotinta che a sua volta copre il verde:)
Spero i miei consigli vi siano utili.
Vi abbraccio
Ninì


Ninì

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.06.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: trucchi miracolosi..

Messaggio  Yuuki-chan il Gio Giu 23, 2011 8:14 am

Grazie a tutte dei preziosi consigli! Very Happy
Anch'io in passato ho provato i fondotinta Unifiance e Dermablend, li ho trovati davvero ottimi e molto coprenti e mi sento di consigliarli.
Purtroppo adesso io devo evitarli... peccato perche' anni fa quando prendevo la pillola potevo spalmarmene a chili (e aggiungere magari un po' di olio sopra! Laughing) senza che mi venisse neanche un punto nero.
Adesso che non prendo piu' la pillola invece li sento molto pesanti e purtroppo mi causano brufoletti (che poi io massacro in un circolo vizioso!).
Li uso al massimo un paio di volte all'anno per occasioni davvero speciali.
La mia pelle e' diventata molto reattiva e predisposta ad acne e imperfezioni varie, quindi devo stare molto attenta ai prodotti che uso, anche idratanti e detergenti. In generale mi trovo bene con i prodotti poco oleosi ma ricchi di vitamine ed idratanti (soprattutto la C e la E), e col trucco minerale.

Adesso sto usando il fondotinta della Trucco Minerale Medium Neutral (ma solo ogni tanto, di solito vado di correttore e basta) e il correttore minerale + cipria della Silky Natural (vendono solo online). Come colore sono adatti e ben coprenti, inoltre hanno il vantaggio di essere naturali e non occludere i pori, il che li rende adatti al trucco quotidiano. Purtroppo pero' hanno sempre un aspetto "polveroso" su ferite e croste!
Quindi su queste uso il Collistar Correttore Effetto Lifting n. 01, che copre davvero molto bene, fa un bell'effetto vellutato ed e' idratante senza essere grasso.


Ultima modifica di Yuuki-chan il Dom Lug 10, 2011 3:21 am, modificato 1 volta
avatar
Yuuki-chan

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.06.11
Località : Giappone

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: trucchi miracolosi..

Messaggio  Grazia il Mar Lug 05, 2011 2:42 pm

Ciao ragazze! Ho deciso di non spalmarmi più tutta di fondotinta ma, ora che sono un po' più colorita, di acquistare un correttore che copra solo le macchie e ho seguito il consiglio di Yuuki: ho preso il Collistar effetto lifting (quello un po' più scuro) e mi sto trovando davvero bene. Poi uniformo tutto con un po' di terra non molto scura e l'effetto è accettabile. Ho però qualche crosticina di brufoli recenti, ma il correttore sembra avere la giusta consistenza per coprirli senza avere un effetto troppo "pastoso".

Grazia

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 01.06.11

Vedi il profilo dell'utente http://acneescoriata.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: trucchi miracolosi..

Messaggio  Yuuki-chan il Mer Lug 06, 2011 3:38 pm

Ciao G., sono contentissima che tu ti stia trovando bene col correttore Collistar! Very Happy
Io ne faccio sempre scorta perche' e' il migliore che abbia mai provato: su di me ha un effetto naturale e setoso, la giusta consistenza idratante senza appesantire, dura tantissimo senza sbavare e copre molto bene.
Tra l'altro non mi ha MAI fatto spuntare un brufolino, mentre ne ho provati altri in passato che coprivano anche maggiormente ma erano untissimi (tipo il Facemagic, orrore!), dopo un po' colavano e mi facevano venire cisti e punti bianchi... per carita'! Evil or Very Mad
Fai bene a non usare il fondotinta, soprattutto con questo caldo soffoca molto. Vedrai che la tua pelle migliorera' molto anche per questo.
Baci! Smile
avatar
Yuuki-chan

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.06.11
Località : Giappone

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: trucchi miracolosi..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum