ti pareva...

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Re: ti pareva...

Messaggio  BlackLily il Ven Ago 23, 2013 3:52 pm

Gionny stavo per risponderti di getto poi mi sn resa conto che la questione è più complessa del previsto! Ti dico che cicatrici non ne ho mai avute nonostante le tante torture, avevo solo macchie e quelle sono sparite del tutto! Detto ciò, quando mi guardo attorno e vedo le altre persone, mi rendo conto della diversità. La mia pelle ha cmq un aspetto vagamente disomogeneo anche se è più una sensazione generale perché di macchie vere e proprie se mi analizzo cm per cm non ce ne sono più! quindi è probabile che sia la mia pelle ad essere già di suo così. Mi sono fatta del male talmente per tanto tempo che non ricordo nemmeno come fossi prima di iniziare sinceramente (che cosa triste). In ogni caso il tempo fa davvero miracoli quindi impegnati al massimo perché i segni possono davvero diventare un ricordo! Io ogni tanto esco completamente struccata (cosa che prima non esisteva assolutissimamente) e mi vedo bene, è una bella sensazione anche perché il resto del corpo almeno lo possiamo coprire, ma il viso proprio no, quindi credo debba essere l obiettivo primario!
Per la cronaca attuale invece, vi dico che la mia feritina è abbastanza piccola ma malefica e non da segni di resa. Scusate se scrivo una cosa schifosa, ma volevo sentire la vostra. Quando bagno la la crosticina diventa bianca. Cosa significa? È ancora infetta?

BlackLily

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: ti pareva...

Messaggio  Rondi il Ven Ago 23, 2013 7:21 pm

Ciao:)Smile come ho scritto nel mio post sono appena tornata dalle vacanze...e dopo due settimane bellissime dove sono uscita anche senza trucco grazie alla Mia super abbronzatura alla fine mi sono spremuta I puntini sottopelle che ha fatto uscire Il sole...e mi sono rovinata:(Sad ma perché?!?!?!?!?!?!?!? Mi odio
Rondi

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: