dopo una strage cosa fate per calmarvi?

Andare in basso

dopo una strage cosa fate per calmarvi? Empty dopo una strage cosa fate per calmarvi?

Messaggio  twist il Sab Set 21, 2013 1:23 am

ognuna di noi sa che dopo aver fatto danni si sta malissimo...

ecco, cos'è che vi aiuta a calmare la rabbia, il senso di  impotenza e di frustrazione?

come si sposta l'attenzione su qualcosa di piacevole?

ho bisogno di stratagemmi Very Happy 

un abbraccio a tutte

twist

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

dopo una strage cosa fate per calmarvi? Empty Re: dopo una strage cosa fate per calmarvi?

Messaggio  Sophietta il Sab Set 21, 2013 10:20 am

Purtroppo non c'è nulla che possa calmarmi totalmente. Io di solito cerco prima di riparare mettendo dell'acqua ossigenata e poi spalmo sulle escoriazioni un po' di miele che ha proprietà lenitive se non sbaglio, lo tengo un po' su e poi lo sciaquo via. In fine mi trucco: uso del correttore verde sui rossori, poi ci applico sopra quello color carne, metto il fondotinta e trucco molto gli occhi per far passare lo in secondo piano la pelle... È un mascherone e sicuramente bene non fa alla pelle, specialmente dopo un'escoriazione, ma mi aiuta a farmi sentire un po' meno uno schifo... Ps: è ciò che ho appena fatto :'(
Sophietta
Sophietta

Visualizza il profilo

dopo una strage cosa fate per calmarvi? Empty Re: dopo una strage cosa fate per calmarvi?

Messaggio  Sophietta il Sab Set 21, 2013 10:27 am

Sul piano psicologico, cerca di calmarti e di non scaricare la rabbia sugli altri. Scansa i sensi di colpa e pensa che come tutte le volte il giorno dopo starai già meglio e che sarà questione di giorni perché la tua pelle torni decente! Un abbraccio Smile
Sophietta
Sophietta

Visualizza il profilo

Messaggio  BlackLily il Sab Set 21, 2013 2:00 pm

io di solito vado a dormire. così quando mi sveglio vedo la situazione migliorata e mi sento un filo meglio

BlackLily

Visualizza il profilo

Messaggio  Rondi il Lun Set 23, 2013 12:19 am

Sinceramente l'unico modo per stare meglio é pensare che nel giro di una settimana (se non mi tocco piú,cosa difficile) la Mia pelle stará meglio...
Rondi
Rondi

Visualizza il profilo

Messaggio  Rondi il Lun Set 23, 2013 8:04 am

Oppure cerco di uscire e distrarmi! Se sto a casa mi deprimo e magari presa dall'ansia ho altre ricadute!! Quindi esco, nonostante non mi senta a mio agio con me stessa e penso al mio problema ancora il 60% del tempo, mi trucco cerco di nascondere il tutto e provo a distrarmi. Stanotte mi sono fatta una bella ferita in fronte,cercando di mandare via dei punti neri inesistenti:( che ora si stanno infettando! Sono a terra sono arrabbiata con me stessa e vorrei solo dormire tutto il giorno per non pensarci! Invece oggi devo uscire per forza tutto il giorno quindi mi devo fare coraggio e cercare di uscire con il sorriso...tra un paio di giorni andrà meglio:(
Rondi
Rondi

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: