ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dopo una strage cosa fate per calmarvi?

4 partecipanti

Andare in basso

dopo una strage cosa fate per calmarvi? Empty dopo una strage cosa fate per calmarvi?

Messaggio  twist Sab Set 21, 2013 1:23 am

ognuna di noi sa che dopo aver fatto danni si sta malissimo...

ecco, cos'è che vi aiuta a calmare la rabbia, il senso di  impotenza e di frustrazione?

come si sposta l'attenzione su qualcosa di piacevole?

ho bisogno di stratagemmi Very Happy 

un abbraccio a tutte

twist

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 23.06.13

Torna in alto Andare in basso

dopo una strage cosa fate per calmarvi? Empty Re: dopo una strage cosa fate per calmarvi?

Messaggio  Sophietta Sab Set 21, 2013 10:20 am

Purtroppo non c'è nulla che possa calmarmi totalmente. Io di solito cerco prima di riparare mettendo dell'acqua ossigenata e poi spalmo sulle escoriazioni un po' di miele che ha proprietà lenitive se non sbaglio, lo tengo un po' su e poi lo sciaquo via. In fine mi trucco: uso del correttore verde sui rossori, poi ci applico sopra quello color carne, metto il fondotinta e trucco molto gli occhi per far passare lo in secondo piano la pelle... È un mascherone e sicuramente bene non fa alla pelle, specialmente dopo un'escoriazione, ma mi aiuta a farmi sentire un po' meno uno schifo... Ps: è ciò che ho appena fatto :'(
Sophietta
Sophietta

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso

dopo una strage cosa fate per calmarvi? Empty Re: dopo una strage cosa fate per calmarvi?

Messaggio  Sophietta Sab Set 21, 2013 10:27 am

Sul piano psicologico, cerca di calmarti e di non scaricare la rabbia sugli altri. Scansa i sensi di colpa e pensa che come tutte le volte il giorno dopo starai già meglio e che sarà questione di giorni perché la tua pelle torni decente! Un abbraccio Smile
Sophietta
Sophietta

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso

dopo una strage cosa fate per calmarvi? Empty Re: dopo una strage cosa fate per calmarvi?

Messaggio  BlackLily Sab Set 21, 2013 2:00 pm

io di solito vado a dormire. così quando mi sveglio vedo la situazione migliorata e mi sento un filo meglio

BlackLily

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

dopo una strage cosa fate per calmarvi? Empty Re: dopo una strage cosa fate per calmarvi?

Messaggio  Rondi Lun Set 23, 2013 12:19 am

Sinceramente l'unico modo per stare meglio é pensare che nel giro di una settimana (se non mi tocco piú,cosa difficile) la Mia pelle stará meglio...
Rondi
Rondi

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 26.12.12

Torna in alto Andare in basso

dopo una strage cosa fate per calmarvi? Empty Re: dopo una strage cosa fate per calmarvi?

Messaggio  Rondi Lun Set 23, 2013 8:04 am

Oppure cerco di uscire e distrarmi! Se sto a casa mi deprimo e magari presa dall'ansia ho altre ricadute!! Quindi esco, nonostante non mi senta a mio agio con me stessa e penso al mio problema ancora il 60% del tempo, mi trucco cerco di nascondere il tutto e provo a distrarmi. Stanotte mi sono fatta una bella ferita in fronte,cercando di mandare via dei punti neri inesistenti:( che ora si stanno infettando! Sono a terra sono arrabbiata con me stessa e vorrei solo dormire tutto il giorno per non pensarci! Invece oggi devo uscire per forza tutto il giorno quindi mi devo fare coraggio e cercare di uscire con il sorriso...tra un paio di giorni andrà meglio:(
Rondi
Rondi

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 26.12.12

Torna in alto Andare in basso

dopo una strage cosa fate per calmarvi? Empty Re: dopo una strage cosa fate per calmarvi?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.