ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nessuna novità! Purtroppo!

2 partecipanti

Andare in basso

Nessuna novità! Purtroppo! Empty Nessuna novità! Purtroppo!

Messaggio  Sandro1983 Sab Nov 02, 2013 2:27 pm

Ciao a tutti... In questi due mesi che non ho scritto nel nostro forum mi duole dire che non è cambiato nulla... Alterno momenti di serenità a giorni in cui l'ansia diventa insopportabile,attaccare la pelle peggiorando le cose è solo una diretta conseguenza di quest'ultimo stato d'animo. Dal punto di vista "estetico" vivo un momento dove mi sento impresentabile,non che questo mi impedisca di seguire le mie passioni o il mio lavoro ma chi mi è vicino si accorge del mio disagio e non sbaglia... Si sta male con questi disturbi e credo che per curare la dermatillomania dovrò e dovremo prima curare l'ansia! Ciao vi leggo sempre !

Sandro1983

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Nessuna novità! Purtroppo! Empty Re: Nessuna novità! Purtroppo!

Messaggio  Nina3 Sab Nov 02, 2013 7:11 pm

Ciao Sandro, sono contenta di rileggerti, mi chiedevo spesso che fine avessi fatto! Purtroppo in mancanza di cure specifiche, dobbiamo accontentarci di godere dei momenti buoni, e cercare di rialzarci in fretta nei momenti cattivi. Bisogna ricordarsi, per quanto sia dura, che alla fine tutto passa. Sulla questione ansia ti capisco benissimo, certi giorni i brutti pensieri non mi danno tregua, e in quei momenti mantenere la lucidità per non escoriarmi è veramente dura. un abbraccio!

Nina3

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.