ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la mia esperienza, il mio consiglio

3 partecipanti

Andare in basso

la mia esperienza, il mio consiglio Empty la mia esperienza, il mio consiglio

Messaggio  BlackLily Gio Nov 14, 2013 12:31 am

..


Ultima modifica di BlackLily il Ven Mag 08, 2015 3:13 pm - modificato 1 volta.

BlackLily

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

la mia esperienza, il mio consiglio Empty Re: la mia esperienza, il mio consiglio

Messaggio  Nina3 Gio Nov 14, 2013 1:04 pm

Brava BlackLily, fai una cosa bellissima! Io quando sono triste vado a casa del mio fidanzato che ha un gatto ciccione simpaticissimo, e davvero mi regala una serenità che a parole non so spiegare. Starei ore a fargli le coccole, il corpo caldo e tutto vibrante per le fusa! Poi siccome di carattere spesso i gatti sono un po' meno socievoli dei cani, si nota chiaramente se gli stai simpatica oppure no, per cui mi riempie di orgoglio quando si viene ad esempio ad accoccolare vicino a me, mentre ignora altre persone XD
Comunque sì gli animali sono davvero fantastici, spesso mi incanto a guardare i loro comportamenti, mi sembra sempre tutto così lineare rispetto ai contorti atteggiamenti umani ^^

Nina3

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

la mia esperienza, il mio consiglio Empty Re: la mia esperienza, il mio consiglio

Messaggio  brigitte Dom Mar 09, 2014 7:02 pm

Hai dato un bellissimo suggerimento Blacklily!
Credo che il trucco sia trovare qualcosa che ci permetta di staccare completamente: volontariato con persone o animali, aver la possibilità di avere un proprio animale (io ho due cani che sono una fonte di amore inesauribile e puro, che mi fanno le coccole quando sono triste e piango...), ma anche trovare una semplice attività che ci coinvolga al 100%. Può essere un'attività qualsiasi; io ho ripreso a studiare tedesco, che avevo studiato un po' alla scuola media, ben 18 anni fa, ed è incredibile, ma dopo un'ora di lezione dopo una settimana di lavoro superstressante esco con la testa leggera e il sorriso sulle labbra! Dunque dobbiamo trovare ciò che ci piace davvero e dedicarci con passione!

baci
bri
brigitte
brigitte

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 06.08.11

Torna in alto Andare in basso

la mia esperienza, il mio consiglio Empty Re: la mia esperienza, il mio consiglio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.