cerotti amuchina

Andare in basso

cerotti amuchina Empty cerotti amuchina

Messaggio  BlackLily il Mar Dic 03, 2013 9:24 pm

Ciao gente, vorrei condividere con voi un metodo personalmente sperimentato per velocizzare la guarigione (almeno su di me è così) di ferite infette esposte. Argomento un po' schifoso, me ne rendo conto, ma spero di poter aiutare comunque qualcuno.
Ho scoperto (magari per qualcuno l'acqua calda Very Happy ) circa due anni fa i cerotti per abrasioni dell'amuchina. Quando ho una ferita che ha fatto infezione (tipo brufolo torturatissimo per intenderci) uso questi cerotti che permettono, citando il foglietto illustrativo, il drenaggio degli essudati. Il risultato pratico è che la ferita si asciuga e sgonfia molto più rapidamente. Io in situazioni critiche li ho trovati molto utili. Solo due accorgimenti. Il cerotto è trasparente quindi tutto quello che si accumula al di sotto è visibile. Quindi non metterlo in presenza di terzi o per andare a fare la spesa Very Happy seconda cosa, a me è capitato di usarli per alcuni giorni di fila e mi ha "macerato" la pelle (che non respira) con conseguente mega macchia. Quindi usare con discrezione. Io ad esempio avevo imparato ad usarlo durante la notte poi via. Non di più.
Spero non vi troviate mai con delle ferite così brutte e che quindi non vi serva mai sperimentare questo metodo, ma nel caso fate un tentativo e vedrete che non rimarrete deluse XD

BlackLily

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

cerotti amuchina Empty Re: cerotti amuchina

Messaggio  Grazia il Mar Dic 17, 2013 12:40 pm

Thanks a lot! E' sempre bello condividere i trucchi del mestiere! Wink

Grazia

Visualizza il profilo http://acneescoriata.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: