ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Annette Pasternak

5 partecipanti

Andare in basso

Annette Pasternak Empty Annette Pasternak

Messaggio  Biancaneve Mer Apr 23, 2014 3:23 pm

Ragazzi volevo segnalarvi il sito di questa psicologa, e' pubblicizzata molto da Angela Hartlin, la ragazza canadese che ha pubblicato" Forever Marked, a dermatillomania diary" . Questa donna ha sconfitto il picking (ebbene si!!) e adesso aiuta le persone con tutti i Body Focused Repetitive Disorders. Sul sito ci sono un sacco di sezioni che contengono articoli interessanti, testimonianze positive di persone che sono migliorate molto, ecc.. Inoltre c'è scritto che questa dottoressa cura pazienti in tutto il mondo facendo sedute via Skype o telefono (vive a Los Angeles credo) ..quindi ci sarebbe la possibilità di entrare in contatto direttamente con lei..se le avete provate tutte tentar non nuoce Smile mi pare che abbia anche scritto un libro "skin picking, the freedom to finally stop" credo che si chiami più o meno
così ed è in vendita su internet..quasi quasi lo compro! Un abbraccio e buona lotta a tutti!

Biancaneve

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 13.09.13

Torna in alto Andare in basso

Annette Pasternak Empty Re: Annette Pasternak

Messaggio  Sandro1983 Mer Apr 23, 2014 10:14 pm

Grazie Biancaneve,la condivisione delle notizie è importante per noi dato che in Italia questo disturbo sembra quasi non esistere... Io senza dubbio andrò andare un occhiata!

Sandro1983

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Annette Pasternak Empty Re: Annette Pasternak

Messaggio  Biba Gio Apr 24, 2014 9:30 am

E' vero, penso che questo sia il primo forum dedicato completamente a questo disturbo.. ringrazio di cuore chi lo ha creato!!!!
Grazie per la segnalazione, ogni notizia è veramente uno spiraglio di luce per uscire da questo brutto tunnel... I love you 

Biba

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Annette Pasternak Empty Re: Annette Pasternak

Messaggio  Grazia Dom Apr 27, 2014 2:54 pm

Grazie davvero. Sono subito andata a scaricacare il materiale. Essenzialmente si tratta di un esercizio di respirazione che lei fa quando ha l'impulso di escoriarsi (conta 8 secondi per inspirare e 8 per espirare gonfiando la pancia). Dice che le tecniche di rilassamento (incluso lo yoga), ma anche una serie di abitudini come seguire una giusta dieta, l'hanno guarita dalla dermatillomania. Beata lei!! Almeno qualcuno ci è riuscito! Il libro però ha il prezzo in dollari quindi suppongo venga spedito dagli USA, poi non ho approfondito, ma mi piacerebbe averlo!

Grazia

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.06.11

https://acneescoriata.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Annette Pasternak Empty Re: Annette Pasternak

Messaggio  Biancaneve Dom Apr 27, 2014 4:17 pm

Mi fa piacere che abbiate apprezzato! Ogni lettura "positiva" riguardo al problema e' assolutamente da condividere Smile

Biancaneve

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 13.09.13

Torna in alto Andare in basso

Annette Pasternak Empty Re: Annette Pasternak

Messaggio  Ksenja Lun Mag 22, 2017 8:18 pm

Ciao ragazze,

segnalo che il libro di Annette Pasternak è stato pubblicato in italiano. Ho curato personalmente la traduzione. Potete trovarlo su Amazon, è intitolato "Dermatillomania: la libertà di smettere".

https://www.amazon.it/Dermatillomania-libert%C3%A0-smettere-Annette-Pasternak/dp/0991234766/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1495484014&sr=8-1&keywords=dermatillomania


Lo consiglio vivamente. Io lo lessi prima in inglese e, avendo fatto dei progressi enormi, mi sono proposta per la traduzione. Per me quel libro è una specie di Bibbia, che apro nei momenti in cui vedo che mi sto lasciando andare. Ha sempre la capacità di rimettermi in carreggiata; per questo volevo con tutta me stessa che anche chi soffre di dermatillomania in Italia potesse accedervi. Ve ne raccomando di cuore la lettura.

Baci a tutte!

Ksenja

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.06.16

Torna in alto Andare in basso

Annette Pasternak Empty Re: Annette Pasternak

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.