ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Libro di auto-aiuto: Salvarsi la pelle. Skin picking, che fare?

3 partecipanti

Andare in basso

Libro di auto-aiuto: Salvarsi la pelle. Skin picking, che fare? Empty Libro di auto-aiuto: Salvarsi la pelle. Skin picking, che fare?

Messaggio  Biba Lun Apr 28, 2014 1:02 pm

Ciao a tutti, non so se già conoscete il sito www.cafepsicologico.it, ma c'è una sezione dedicata alla dermatillomania fatta molto bene a mio parere. Inoltre, sempre attraverso il sito, è possibile scaricare gratuitamente la traduzione in italiano di un e-book chiamato di auto-aiuto, in quanto offre alcuni suggerimenti sul trattamento del picking. Probabilmente si tratta di cose già note, ma personalmente l'ho trovato interessante  Smile 

Vi lascio il link, basta mandare una mail per ricevere subito la password per scaricarlo!

www.cafepsicologico.it/libro-di-auto-aiuto-salvarsi-la-pelle-skin-picking-che-fare/

A presto,

Biba

Biba

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Libro di auto-aiuto: Salvarsi la pelle. Skin picking, che fare? Empty Re: Libro di auto-aiuto: Salvarsi la pelle. Skin picking, che fare?

Messaggio  Grazia Mar Apr 29, 2014 6:56 am

Grazie mille!

Grazia

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.06.11

https://acneescoriata.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Libro di auto-aiuto: Salvarsi la pelle. Skin picking, che fare? Empty Re: Libro di auto-aiuto: Salvarsi la pelle. Skin picking, che fare?

Messaggio  debh Mar Mag 27, 2014 6:19 pm

Appena letto tutto d'un fiato! L'ho trovato ieri per caso cercando su internet in cerca di conforto(dopo una sessione di picking in cui mi sono parecchio lesionata...).
E' stato da una parte illuminante dall'altra sopratutto confortante leggere molte cose sul libro che spesso dico alle persone per far comprendere la mia situazione ma che mi rispondono in malo modo. Il fatto che ci sia un libro che "la pensi come me" su molte questioni mi fa capire che nel torto sono loro e non devo "nascondermi" e nascondere la mia malattia bensi legittimarmi .

debh

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Libro di auto-aiuto: Salvarsi la pelle. Skin picking, che fare? Empty Re: Libro di auto-aiuto: Salvarsi la pelle. Skin picking, che fare?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.