post laser + problema

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

post laser + problema

Messaggio  pink1 il Sab Mag 10, 2014 3:59 pm

ciao ragazzi!
come state!è da tanto che non scrivo ma vi leggo sempre!!!
è stato un periodo duro per me, non so se vi ricordate ma a febbraio ho fatto il laser su una brutta cicatrice infossata...indovinate un po causata da cosa? dalle mie manine! be il post laser è stato molto duro, crosta e macchia sono durate una vita...adesso a distanza di tre mesi cosa posso dire..un segnetto ancora c'e è innegabile, ma rispetto a prima c'e stato un netto miglioramento, dovreo fare una seconda seduta ma non so se me la sento...vedermi con le croste spesse e dure in faccia per giorni e con una macchia rosso fuoco per mesi è davvero dura...e adesso la cicatrice mi da meno fastidio cosi come è!
se posso esprimere la mia opinione questi tipi di laser per chi come noi non riesce a non stuzzicarsi il viso sono troppo impegnativi!

comunque visto i soldini spesi ed i risultati dal giorno del laser sto cercando di non deturpare ancora il mio viso, diciamo che riesco a gestire la situazione con i brufeletti normali ma con i brufoloni sotto pelle è un casino!
oggi vi scrivo perch ho bisogno di un consiglio, da un paio di settimane ho sulla mandibola lateralemte quella che sembra essere una ciste. ovviamente io da brava cretina non riesco a non toccarla...il problema è che si forma del pus dentro, io lo tolgo (causandomi a volte belle escoriazioni) ma tempo tre quattro giorni si è riformato...che devo fare?sono disposta anche a mettere un cerotto per un mese e non toccarla ma come farla guarire? quando la pelle non è ferita, la pelle non è dolorante ne rossa ma si sente questa pallina.. aiutatemi!questa cosa sta vanificando mesi di sforzi! e non toccarla ma come farla guarire?quando la pelle non

pink1

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.04.13

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: post laser + problema

Messaggio  Sandro1983 il Sab Mag 10, 2014 4:37 pm

Io ne ho una molto piccola tra le sopracciglia che mi manda letteralmente al manicomio... Ci sono delle creme,tipo l'ittiolo mi pare,che aiutano a spurgare totalmente anche se spesso le cisti sono "ancorate" e quindi l'unica soluzione per asportarle è il bisturi con conseguente piccola cicatrice!

Sandro1983

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 26.04.13

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: post laser + problema

Messaggio  pink1 il Sab Mag 10, 2014 4:57 pm

ciao sandro!
la zona é talmente laerale che una piccola cicatrice sarebbe meglio di questa palla!
l'ittiolo una volta l'ho provato..risultato mega crosta, non saprei!

pink1

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.04.13

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: post laser + problema

Messaggio  BlackLily il Dom Mag 11, 2014 9:47 pm

Ciao! il consiglio saggio è quello di lasciar perdere se è molto piccola e poco visibile. Se è grande dovresti andare da un medico per asportarla.
Il parere sconsiderato invece è quello di armarsi di ago e fare quello che farebbe il bisturi del dottore. Io ne ho sofferto per una vita e ancora oggi mi capita di avere queste cisti del cavolo. Nella maggior parte dei casi ho imparato a levarle con l'ago senza grossi danni. Di fatto se non l'hai già fatto un altro mezzo milione di volte come la sottoscritta è probabile che faresti solo peggio. Quindi alla fine credo che ti tocchi lasciarla lì.
Per inciso, dal mio punto di vista l'ittiolo è acqua fresca

BlackLily

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 31.03.13

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: post laser + problema

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum