AGGIORNAMENTO... ecco come sto ora...

Andare in basso

AGGIORNAMENTO... ecco come sto ora... Empty AGGIORNAMENTO... ecco come sto ora...

Messaggio  SIMONA il Lun Ago 15, 2011 12:26 am

Ciao ragazzi! vi scrivo dalla sicilia con furore èer aggiornarvi sulla mia situazione...
già da qualche tempo stavo notando dei cambiamenti positivi...ma non volevo cantare vittoria troppo in fretta...
dal primo giorno lontana da lavoro, mi sono accorta di quanto influisca negativamente quell'ambiente sul mio umore...
infatti temo molto il rientro e le mie possibili reazioni...
comunque, la vacanza vera è iniziata oggi, arrivata in sicilia dopo due giorni di viaggio...
avevo proprio bisogno di cambiare aria, di staccare da tutto e da tutti!
stranamente, prima della partenza non mi sono martoriata particolarmente la faccia...non ne ho sentito l'esigenza...
credo che il nuovo farmaco stia iniziando a dare gli effetti positivi (mentre quelli indesiderati stanno scemando!!!)
ma sicuramente anche la compagnia (dei genitori e i parenti della mia amica ale, ma soprattutto di suo fratello che penso mi ritenga un valido sostegno)...
loro non mi danno "ansia da perfezione" ma mi ritengono una persona valida e genuina (credo confused )
la pelle sta molto migliorando e questo soprattutto da quando uso il fondotinta minerale...
sono contentissima e avrei voluto trovare questo equilibrio una vita fa...
il semplice fatto di vedere la mia pelle non distrutta mi dà un sacco di speranze per i mesi e gli anni a venire...
la piccola beffa di questa vacanza è che nel bed&breackfast dove allloggiamo io e il fratello di alessandra il bagno è comune ad altre stanze...ma sto cercando di superare il disagio di mostrarmi struccata negli spazi comuni...
sono sicura che questa vacanza andrà bene.. è il ritorno che mi preoccupa...
il fattore lontananza da posti e persone conosciute credo abbia un buon peso... spero di non avere ricadute una volta partita da qui...
comunque, in questi giorni sto pensando che sarei disposta a prendere una pastiglia tutta la vita, se questo mi potesse aiutare a non torturare me stessa e a non nascondermi dietro una maschera per sempre... pirat
SIMONA
SIMONA

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO... ecco come sto ora... Empty Re: AGGIORNAMENTO... ecco come sto ora...

Messaggio  Grazia il Lun Ago 15, 2011 12:58 pm

Brava Simona! Sono contenta dei tuoi progressi e della positività! Sei anche riuscita a stare senza trucco davanti ad altri, complimenti! Dovremmo stare in vacanza tutto l'anno, magari la nostra pelle guarirebbe. Un abbraccio

Grazia

Visualizza il profilo http://acneescoriata.forumattivo.it

AGGIORNAMENTO... ecco come sto ora... Empty Re: AGGIORNAMENTO... ecco come sto ora...

Messaggio  Elisa il Lun Ago 15, 2011 3:06 pm

Anch'io son felice per te, Simona, soprattutto perché capisco la tua situazione: quando sono all'estero, lontano da tutti, mi rinnovo completamente! (a differenza di ora...sigh)
E' una questione di ritmo, credo: una volta preso il "la" giusto, si va avanti danzando. Se ci credi, non ci ricadrai.
Un abbraccio,
Elsa
Elisa
Elisa

Visualizza il profilo

AGGIORNAMENTO... ecco come sto ora... Empty ciaooooooooooooo

Messaggio  gionny il Lun Ago 15, 2011 10:51 pm

Ciao carissima Simona, non sai che piacere mi hai dato scrivendo quelle cose sono fiera di te! davvero!stai facendo grandi passi avanti, 1: sei andata in vacanza 2: non ti sei massacrata 3: ti mostri alle persone al naturale, e tu sei bellissima così! Laughing che sia quella pastiglietta o che sia il tuo stato d'animo l'importante è che sei felice! ora non pensare a come sarà il rientro o se una volta tornata avrai ricadute,ora pensa a divertirti e rilassarti perchè te lo meriti! vedrai che una volta tornata qui avrai una spinta in più e anche la tua vita migliorerà, sono convinta che c'è la farai! goditi la vita bella..
e fallo anche per me,che sono qui al nord Suspect mentre tu sei in uno dei posti più belli d'italia!
sai io mi sono fatta una promessa: di non toccarmi finché torna il mio ragazzo dalle vacanze, voglio che mi trova pulita, domani parte e sta via una settimana! c'è la voglio fare,c'è la devo fare! ora ti saluto,notte.. ti mando un grande bacio e divertiti! ciao ciao
gionny
gionny

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: