ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao :) "piccolo" testo di presentazione (era iniziato come piccolo... )

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao :) "piccolo" testo di presentazione (era iniziato come piccolo... ) Empty Ciao :) "piccolo" testo di presentazione (era iniziato come piccolo... )

Messaggio  camilla93 Mer Lug 01, 2015 9:32 pm

Buonasera a tutti Very Happy sono Camilla e sono una studentessa di 21 anni!
Allora, vi racconto... Il mio vizietto di torturarmi iniziò intorno alla prima media. Tutto iniziò in maniera non preoccupante: mi toglievo ogni tanto imperfezioni esistenti e ben visibili quali i brufolozzi maturi tipici dell'adolescenza. Dopo poco però (penso in seguito a problemi di bullismo nei miei confronti riscontrati a scuola) iniziai ad andarci giu parecchio pesante fino a procurarmi croste grossissime, qualche volta addirittura estese su metà guancia... più volte mi successe anche di tagliarmi con una lametta il punto interessato.... per fortuna dopo pochi anni raggiunsi l'importantissimo risultato di abbandonare per sempre la lametta e addirittura pensarla con ripudio, ma per il resto nient'altro cambiò, solo che dai 15 anni in poi l'acne adolescenziale andò via e da allora fino ad oggi mi accanisco contro ... Question ??? quello che non ho, cioè minuscoli punti neri su tutto il viso, braccia e decoltè... bounce
Le "crisi" si verificano quasi ogni giorno, molto spesso più volte al giorno, soprattutto nei momenti in cui nella testa mi si accumulano pensieri negativi, o nei momenti di noia o stress.... il tutto finisce sempre in maniera catastrofica naturalmente, che ve lo dico a fare?
La cosa divertente è che, se penso di dover smettere, mi inizio a chiedere come farò a rinunciare al piacere di vedere tutti quei nemici sconfitti (strizzati intendo) Twisted Evil
No Embarassed No pale