ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

s.o.s cicatrici!

3 partecipanti

Andare in basso

s.o.s cicatrici! Empty s.o.s cicatrici!

Messaggio  gionny Ven Set 16, 2011 5:33 pm

ragazze non sapete in che situazione disastrosa sono con la mia pelle!! managgia a questi ormoni! Suspect
comunque ho una domandina, lasciamo perdere l'acne che mi è uscita, voleo sapere ricordate di quella ciste sul collo di cui vi avevo già parlato, beh l'infiammzione è passata da una settimana ma il problema è che è rimasta una grossa cicatrice ipertrofica, ovvero è rialzata cosa devo fare conosciete qualche prodotto o me la devo tenere? continuo a mettere eritromicina ma non serve e nulla perchè ormai è il risultato di una delle mie torture! grazie in anticipo!
un bacio Laughing
gionny
gionny

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

s.o.s cicatrici! Empty Re: s.o.s cicatrici!

Messaggio  Grazia Sab Set 17, 2011 11:49 am

Ciao gionny, se la ferita non è ancora del tutto cicatrizzata, puoi usare dei cerotti cicatrizzanti; in sostanza servono a tenere fermi i lembi di pelle in modo che non si "slabbri". Io ne sto usando uno per un recente intervento a dei nei, si chiama Leukopor, ma se giri sul web ce ne sono diversi, anche al silicone. So che ci sono anche creme per la cicatrizzazione, come Cicatrene ma non ne ho mai usate. Per le cicatrici più vecchie ho sentito che ci sono dei gel, tipo il Dermatix. Io ho diverse cicatrici ipertrofiche sul corpo ma il dermatologo ha detto che nessun trattamento darebbe buoni risultati, essendo molto piccole e ravvicinate, quindi non so anch'io proverò quel gel. Fammi sapere.

Grazia

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.06.11

https://acneescoriata.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

s.o.s cicatrici! Empty Re: s.o.s cicatrici!

Messaggio  brigitte Dom Set 18, 2011 6:51 pm

Non so se può fare al caso tuo, però l'olio di rosa mosqueta è un riepitelizzante e dovrebbe aiutare a ridurre la cicatrice. Quello della Weleda molto buono e per di più ha ingredienti controllati (è una marca eco-bio); i difetti sono:
-è oleoso (sennò che olio sarebbe?)
-agisce su tempi più lunghi.

ciao
bri
brigitte
brigitte

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 06.08.11

Torna in alto Andare in basso

s.o.s cicatrici! Empty Re: s.o.s cicatrici!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.