ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

s.o.s. sephora

4 partecipanti

Andare in basso

s.o.s. sephora Empty s.o.s. sephora

Messaggio  Grazia Ven Set 23, 2011 12:38 pm

Ciao ragazze, finalmente mi sono decisa ad acquistare il fondotinta minerale BareMinerals di Sephora perché quello che utilizzavo prima è terminato, senonché ho girato tutte le profumerie, le farmacie e il centro commerciale più vicino a casa mia ma nessuno di questi tratta i prodotti della Sephora. Pensavo di mettermi un po' a girare, perché il negozio autorizzato (visto dal sito) è un po' lontano, ma magari qualche negozio qui intorno potrebbe averla tra le sue marche. Che voi sappiate è più una linea più da farmacia o da profumeria? Voi da dove l'avete acquistato?

Grazia

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.06.11

https://acneescoriata.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

s.o.s. sephora Empty Re: s.o.s. sephora

Messaggio  gionny Sab Set 24, 2011 10:41 am

il fondotinta bare minerals di sephora è un prodotto da profumeria che è in commercio solo da sephora appunto, potresti provare a comprarlo tramite internet se non riesci a trovarlo i giro.. ciao un abbraccio
gionny
gionny

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

s.o.s. sephora Empty Re: s.o.s. sephora

Messaggio  Elisa Sab Set 24, 2011 4:59 pm

Hai dato un'occhiata al reparto cosmesi di una qualunque filiale della profumeria Limoni?
Mi pareva di averlo visto lì una volta, ma non è niente di sicuro, io non l'ho ancora mai acquistato...
Elisa
Elisa

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

s.o.s. sephora Empty Re: s.o.s. sephora

Messaggio  Grazia Lun Set 26, 2011 4:13 pm

Grazie ragazze, domani faccio un giro a Limoni. Qui vicino ho trovato solo Clinique, che ha una scelta di colori più limitata.

Grazia

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.06.11

https://acneescoriata.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

s.o.s. sephora Empty Re: s.o.s. sephora

Messaggio  Grazia Gio Lug 19, 2012 8:41 pm

cia ragazze, la Sephora è aperta a Bari questa primavera e finlamente dopo un po' di mesi (e mie vane peregrinazioni e telefonate per sapere quando se ne sarebbero dotati) finalmente si sono dotati della linea Bareminerals e ho provato 2 campioni! Non avevano gli espositori e i tester perciò ho preso i campioni di 2 colori che sembravano avvicinarsi al mio incarnato ora più abbronzato e devo dire che il prodotto è fantastico. La pelle come sempre sta un po' meglio perché è estate e c'è l'abbronzatura, e forse non si può valutare l'effetto, ma cmq l'efficacia di un fondotinta si vede subito. Premetto che ho preso la versione "original" (e non "matte" che qualcuna di voi mi ha sconsigliato): 1) l'effetto è molto naturale come non avere nessun fondotinta, niente strati improponibili di cerone come maschere e inoltre non si avverte sulla pelle come qualcosa di fastidioso, è come se non ci sia; 2) stranamente, è coprente: non ci credevo neanch'io che una polvere potesse coprire macchie, croste e brufoli; 3) non è una roba secca e polverosa che rende le imperfezioni ancora più visibili come una qualunque cipria: è una polvere sottilissima, impalpabile e morbida che si amalgama alla pelle, io che poi non mi idrato mai la pelle a dovere non ho ottenuto un effetto disidratato, pur non inumidendo sempre il pennello prima di applicaro; 4) l'original è anche luminoso, non saprei spiegarlo ma pur coprendo il lucido che tende a creresi sulla mia pelle grassa, le dà comunque un aspetto non spento e opaco ma sano. Insomma, spero che anche in inverno la situazione sia la stessa (visto che in inverno ho la pelle ancora più disidratata e mi escorio di più). Vi farò sapere.

Grazia

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.06.11

https://acneescoriata.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

s.o.s. sephora Empty Re: s.o.s. sephora

Messaggio  brigitte Dom Lug 22, 2012 5:09 pm

Davvero interessante questa recensione...mi sa che anch'io proverò il minerale. Per ora sto usando un fondotinta liquido della Lavera, poco coprente, e nessun correttore, anche perchè non serve sulle croste...che continuo a torturare, aiuto!

Speravo che quest'estate, finalmente a casa tranquilla senza la preoccupazione degli esami mi sarei torturata meno, invece il problema è molto più profondo...
brigitte
brigitte

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 06.08.11

Torna in alto Andare in basso

s.o.s. sephora Empty Re: s.o.s. sephora

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.