ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

macchie rosse aiuto

2 partecipanti

Andare in basso

macchie rosse aiuto Empty macchie rosse aiuto

Messaggio  elly Lun Gen 02, 2012 5:28 pm

ragazze, una domanda semplice semplice..(forse la risposta un pò meno Very Happy )
come posso accelerare la guarigione delle macchioline rosse lasciate dalle croste, il più delle volte tolte dalle mie stesse unghie..??? ne ho tipo 3 o 4 sul viso, purtroppo in zone dove la pelle è più sottile, come vicino alle narici, sotto gli occhi nella zona occhiaia e su un sopracciglio...
sarebbe un iperpigmentazione post infiammatoria..!! ho provato con qualche cremina tipo Elicina, Connettivina, ma ho l'impressione ke servano più x la ricostruzione dei tessuti..avete qualche suggerimento x favore????? merci I love you

elly

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

macchie rosse aiuto Empty Re: macchie rosse aiuto

Messaggio  Niche Lun Gen 02, 2012 6:18 pm

Ciao Elly!!guarda purtroppo queste macchie le conosco bene..solo che io non ne ho 3/4 ma le ho su tutto il viso!alcune resistono da questa estate!!comunque...dovresti farti degli scrub leggeri una o due volte la settimana..e vedrai che nel giro di un mese dovrebbero essersi attenuate!al limite,se fai delle maschere al viso,puoi aggiungerci qualche goccia di limone che ha proprieta' schiarenti!rimedi repentini non ne conosco..penso se ne andranno solo con il tempo..se smettiamo di torturarci ovvio!! 

Niche

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

macchie rosse aiuto Empty Re: macchie rosse aiuto

Messaggio  elly Lun Gen 02, 2012 7:34 pm

cavolcaccio mi dispiace..!!!! guarda io ne avrò poche ma nn sono cmq un bello spettacolo te lo garantisco..
scusa l'ignoranza in materia, ma cosa sono gli scrubs?? io di rimedi naturali ho provato anke il miele ke liscia davvero tanto, ma schiaritura zero...
a proposito, ho letto il tuo ultimo post, come stai adesso????? hai avuto una brutta crisi, ma spero t sia ripresa sia psicologicamente ke la tua pelle... Very Happy

elly

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

macchie rosse aiuto Empty Re: macchie rosse aiuto

Messaggio  Niche Gio Gen 12, 2012 1:06 pm

Ciao Elly!scusa per il ritardo della risposta ma fra la connessione internet e il poco tempo disponibile non sono riuscita ad entrare.Allora lo scrub serve per eliminare lo strato di cellule morte superficiale e stimolare il rinnovamento della pelle..quindi a forza di farli le macchie piano piano spariscono!li puoi comprare ovunque ma puoi anche farli in casa!per quanto riguarda la mia ricaduta diciamo che l'ho superata..ovviamente ora ho il timore che macchie e cicatrici rimarranno per sempre ma solo il tempo potra' smentirmi..ma nonostante il peggio sia passato la paura dentro mi rimane perche' ormai lo so come funziona,prima o poi risuccedera' perche' le cadute fanno parte della guarigione..ed io ho una paura assurda di riprovare quell'inferno..quindi in questi giorni mi tengo occupata e non sto quasi per niente a casa!diciamo che cerco di stancarmi il piu' possibile per non pensare Wink a te invece come va?oggi e' il tuo compleanno..AUGURI e passa una bella giornata con le persone che ami!!un bacio a tutte voi

Niche

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

macchie rosse aiuto Empty Re: macchie rosse aiuto

Messaggio  elly Dom Gen 15, 2012 9:04 am

ciao niche, tranquilla t capisco anke io sono sempre incastrata tra un impegno e l'altro!!
ok ho capito cos'è lo scrubs, ora proverò a cercarlo xk m sa ke ne ho proprio bisogno..
x la tua ricaduta, nn sai come c sono rimasta male quando ho letto il tuo primo messaggio! forse anke xk m riportava alla mente tante situazioni k ho dovuto vivere anke io...le cicatrici andranno via anke se sono molto fastidiose, abbi fiducia, l'importante stare a dietro allo stato della tua pelle (grassa/secca) e nn schiacciarsi più!!
fai proprio bene a tenerti occupata, prova qualche strategia anke quando sei in casa e nn hai nulla da fare xk è lì il vero pericolo! io sto bene, grazie...nn m sto schiacciando da quasi un mese e ho paura a dirlo, speriamo d continuare cosi...grazie mille x gli auguri, li apprezzo molto!!!!! I love you un bacio anke a te!!

elly

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

macchie rosse aiuto Empty Re: macchie rosse aiuto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.