tristissima

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

tristissima

Messaggio  Nina3 il Dom Gen 27, 2013 10:46 am

In poche ore ho distrutto il lavoro di mesi, mi sono torturata la pelle in maniera terribile come non facevo da anni, mi viene da piangere.
Non ne posso più, è un ciclo senza fine, sto perdendo le speranze.

Nina3

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 15.08.12

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: tristissima

Messaggio  gio il Dom Gen 27, 2013 2:10 pm

Sad sciacqua il viso con un po' d'acqua fredda...aspetta sta sera..vedrai che ti sembrerà meno terribile, la pelle ha già cominciato il suo processo di rinnovamento, appena passa il rossore vedrai più chiaramente cos'è successo...non disperare:(
aggiornaci tra qualche ora..su..

gio

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.05.12

Vedi il profilo dell'utente http://lamatitadigio.blogspot.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: tristissima

Messaggio  Grazia il Dom Gen 27, 2013 4:03 pm

Mi dispiace tantissimo, ma non sottovalutare le capacità di rigenerazione della tua pelle, come dice gio. Vedrai che tornerà com'era, prima di quanto immagini. Siamo con te.

Grazia

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 01.06.11

Vedi il profilo dell'utente http://acneescoriata.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: tristissima

Messaggio  flystefy il Dom Gen 27, 2013 4:44 pm

dai nina...sappiamo cosa provi...fatti forza...vedrai che è un periodo no...io dal mio ti posso dire che ho acquistato una crema all'acido salicilico restiva in farmacia (10/14euro), che la stendi e la mattina ha quasi rimarginato tutto...non so bene cosa sia...ma ti rimane l'effetto del sale d'estate, va usata pochissimo perchè alla lunga rovina la pelle... la prima volta ne ho sentito parlare nell'angolo di lola..ti posso dire che quando faccio danni terribili...rossore gonfiore...stendo un velo di questa crema e la mattina è quasi tutto ok..
avatar
flystefy

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.01.13

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: tristissima

Messaggio  Nina3 il Dom Gen 27, 2013 7:00 pm

Grazie per le vostre parole ragazze. Mi sento molto sfiduciata, mi sembra di essere tornata indietro di anni all'improvviso. Era un sacco di tempo che non mi riducevo la faccia in questo stato, ho un sacco di ferite bruttissime e mi viene da piangere. Ormai non so più cosa inventare per non uscire di casa, vorrei svegliarmi direttamente tra un paio di settimane con la faccia normale. Sto molto male, spero passi presto.

Nina3

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 15.08.12

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: tristissima

Messaggio  Triste speranzosa il Sab Nov 02, 2013 6:33 pm

Io sto così da 6 mesi pensa un po' ho speso un sacco di soldi tra dottori e farmaci e sai il risultato qual è ora?non ho un euro, non posso andare a lavoro conciata così e tutti i farmaci che ho preso mi stanno facendo cadere i capelli in una maniera spaventosa...ho bisogno d aiuto ragazzi sto malissimo!!!!

Triste speranzosa

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.11.13

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: tristissima

Messaggio  Nina3 il Sab Nov 02, 2013 7:20 pm

Ciao! Mi spieghi un po' meglio la situazione, se vuoi? Non capisco se di base hai l'acne che poi ti escori provocando danni ancora maggiori, oppure se hai una pelle normalissima ma soffrendo di questo disturbo gratti piccole imperfezioni combinando disastri (il mio caso). E che farmaci stai prendendo? Perché se il tuo caso è il secondo, prendere farmaci anti-acne se non hai l'acne, non va assolutamente bene. Dovresti andare dal medico e dirgli la verità, ed eventualmente sarà lui a sospenderti i farmaci.

Nina3

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 15.08.12

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: tristissima

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum