ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

primo maschio?

4 partecipanti

Andare in basso

primo maschio? Empty primo maschio?

Messaggio  L89 Lun Dic 05, 2011 5:39 pm

ciao a tutti,
mi chiamo Luca, ho 23 anni,
è cominciato tutto di colpo, forse la radice è un'insicurezza di fondo non lo posso negare.
Esagero esagero esagero nei momenti davanti lo specchio, specie prima di andare a letto.
Finisco per farmi segni e crearmi io danni che purtoppo conoscete meglio di me.
Tutto ciò mi porta a isolarmi, da ragazze, amici , quando esco mi sento a disagio se so di avere combinato qualche disastro in faccia.
Purtoppo qualche anno fa ho perso anche mia mamma, quanto avrei bisogno di lei in questi momenti,forse mi capirebbe.
Spero che raccontare cio per la prima volta possa servirmi, per trovare la forza da solo per uscire da questo tunnel. Sto piangedo ora davanti al monitor,spero sia uno sfogo.
In bocca al lupo a tutti, e grazie, mi sento meno solo .

L89

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

primo maschio? Empty Re: primo maschio?

Messaggio  SIMONA Lun Dic 05, 2011 10:36 pm

ciao L89.. no, non sei il primo ragazzo che si è imbattuto nel nostro forum...
inutile dire che dispiace per ciò che hai scritto, ma sappi che il fatto di averci raggiunto e avere avuto il coraggio di scrivere di te è una grande vittoria!
capisco cosa provi quando parli della tua mamma, io un anno e mezzo fa ho perso la mia migliore amica Crying or Very sad
ma la vita continua... DEVE continuare... ma non devi solo sopravvivere... dobbiamo VIVERE AL MEGLIO. anche per loro...
in bocca al lupo e buon percorso con noi.. tienici aggiornati!

SIMONA
SIMONA
SIMONA

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

primo maschio? Empty Re: primo maschio?

Messaggio  gionny Mar Dic 06, 2011 7:55 pm

ciao bravissimo per esserti inscritto! qui non sei solo e puoi parlare liberamente dei tuoi problemi delle tue paure senza timore e senza vergognarti, io grazie a questo forum inizio a trovare una speranza, grazie a tutti gli incoraggiamenti trovati in questo forum oggi dopo anni ho avuto la mia prima seduta psichiatrica! fatti forza che non sei solo purtroppo o per fortuna è un problema che ci accomuna in tanti, e la soluzione c'è basta solo pazienza e voglia di guarire! un saluto
gionny
gionny
gionny

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

primo maschio? Empty Re: primo maschio?

Messaggio  Grazia Lun Dic 12, 2011 7:05 pm

Benvenuto. Volevo solo dirti che non sei solo.

Grazia

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.06.11

https://acneescoriata.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

primo maschio? Empty Re: primo maschio?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.