ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bellissima riflessione trovata su un forum

4 partecipanti

Andare in basso

Bellissima riflessione trovata su un forum Empty Bellissima riflessione trovata su un forum

Messaggio  Viola Ven Lug 06, 2012 3:39 am

......


Ultima modifica di Viola il Dom Feb 01, 2015 11:58 am - modificato 1 volta.

Viola

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Bellissima riflessione trovata su un forum Empty Re: Bellissima riflessione trovata su un forum

Messaggio  Elisa Ven Lug 06, 2012 6:44 am

grazie, viola, per aver condiviso con noi questo commento, che apprezzo molto! condivido pienamente quel che è scritto, soprattutto il riferimento al fatto che viviamo una situazione radicalmente opposta a quella vissuta dai nostri genitori/nonni. Ed è giustissimo riconoscere che la "salvezza" non sta nell'ottenere il benessere materiale o le cose che ci hanno abituato a considerare standard. Ho sempre pensato che le persone con sintomi come i nostri sono proprio quelle che nel fondo di sé sono insoddisfatte dei modelli standard, ma troppo insicure per osare essere quel che vorrebbero vedere realizzato nel mondo.

Sarebbe bello provare ad aprire una discussione su questo tema, a proposito di quella che dovrebbe essere la nostra visione alternativa di noi e del mondo. Che ne pensate?
Elisa
Elisa

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bellissima riflessione trovata su un forum Empty Re: Bellissima riflessione trovata su un forum

Messaggio  Viola Sab Lug 07, 2012 12:40 am

....


Ultima modifica di Viola il Dom Feb 01, 2015 12:06 pm - modificato 1 volta.

Viola

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Bellissima riflessione trovata su un forum Empty Re: Bellissima riflessione trovata su un forum

Messaggio  brigitte Gio Lug 12, 2012 6:18 am

Grazie Viola per aver riportato questa riflessione! Di sicuro la stamperò perchè mi servirà per prendere consapevolezza di quello che ho tralasciato in questi anni...e che mi ha portato a continuare a massacrarmi il viso (e ad un sacco di altri problemi).
Appoggio anche l'idea di Elisa!

bri
brigitte
brigitte

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 06.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bellissima riflessione trovata su un forum Empty Re: Bellissima riflessione trovata su un forum

Messaggio  gio Gio Lug 12, 2012 10:31 am

grazie Viola, è bellissimo questo trafiletto che hai trovato..
ci ero finita anche io su quel sito..ci sono dei test molto interessanti, ma questa riflessione l'avevo persa!
Ti ringrazio tantissimo..pensa..sto preparando la tesi di laurea proprio sul vuoto e questi spunti mi saranno davvero utili!

gio

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.05.12

http://lamatitadigio.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Bellissima riflessione trovata su un forum Empty Re: Bellissima riflessione trovata su un forum

Messaggio  Viola Mer Ago 01, 2012 9:20 am

...

Viola

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Bellissima riflessione trovata su un forum Empty Re: Bellissima riflessione trovata su un forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.