ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiutatemi..

3 partecipanti

Andare in basso

aiutatemi.. Empty aiutatemi..

Messaggio  elly Mer Set 26, 2012 7:09 pm

ragazze, vi prego aiutatemi, ho delle croste sulle braccia, spesse, e sono 3 giorni che non faccio altro che schiacciarle per far uscire l'acqua, il sangue, e alla fine le strappo..
mi si vede la carne e se vado avanti così non cicatrizzeranno mai!
sono disperata, da vedere fanno orrore, cosa posso fare???

elly

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi.. Empty Re: aiutatemi..

Messaggio  chii Gio Set 27, 2012 12:39 am

Elly bella, mi spiace tu sia in periodo escoriazioni selvagge (ci sono appena uscita). Io direi che viste le temperature puoi ricorrere tranquillamente alle maniche lunghe, non vedi le braccia e pensi ad altro (certo, sarebbe bene anche lasciare traspirare la pelle cosicché le ferite abbiano la possibilità di guarire prima, ma per calmarti penso siano utili)! Oppure non saprei, hai provato a cospargerti di un qualche gel? Io per evitare di star lì a torturarmi la faccia mi spalmavo un gel che aiutava a velocizzare il processo di scomparsa delle imperfezioni, così faceva il suo dovere e io non riuscivo a toccarmi perchè le dita scivolavano, hahaha! Magari sulle braccia è diverso, visto che sono croste, e forse il gel non ti fermerebbe del tutto...
Mi raccomando, tieni le unghie sempre corte che almeno limiti un po' i danni!
E coraggio che come ben sai è solo un momento che passerà in men che non si dica, non buttarti giù! (:

chii

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi.. Empty Re: aiutatemi..

Messaggio  elly Ven Set 28, 2012 7:41 am

ehi chii, grazie mille per il tuo supporto..
alle maniche lunghe non posso proprio fare a meno! a stento mi scoprivo quest'estate quindi figuriamoci adesso..
le ferite cerco di farle respirare quando sono in casa che nessuno mmi può vedere!
purtroppo il gel sulle croste non sarebbe una buona idea, ma magari esiste un prodotto per aiutarle a farle cadere..
perchè il mio problema è che dopo un pò si gonfiano e creano sotto u liquido giallino che ovviamente non riesco a non spremere, togliendo di conseguenza l'intera croste e riaprendo al ferita!
le unghie le ho appena tagliate e ineffetti i danni sono minori Smile
speriamo paasi presto questo momento, grazie di uovo bella, mi raccomando anche te mantieni il più a lungo possibile questo bel periodo di astinenza!

elly

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi.. Empty Re: aiutatemi..

Messaggio  Grazia Ven Set 28, 2012 3:10 pm

cara elly, io ho provato per qualche tempo il tea tree oil, si trova in erboristeria n gocce e aiuta a disinfettare e cicatrizzare le ferite. io lo usavo soprattutto perché mi faceva seccare prima le croste, ma siccome lo usavo puro e non si dovrebbe, mi faceva seccare molto la pelle. non so se può esserti di aiuto. la cosa migliore è cercare di stare più tempo in compagnia, così sarai meno propensa a escoriarti.

Grazia

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.06.11

https://acneescoriata.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi.. Empty Re: aiutatemi..

Messaggio  elly Dom Set 30, 2012 6:51 am

cara G hai proprio ragione, sto cercando infatti di tenermi occupata con i miei amici per non tornare davanti allo specchio ogni due secondi..
in farmacia ho trovato dei cerotti HANSAPLAST CICATRIZZANTI e sto provando quelli.. c'è scritto che vanno messi sulla ferita aperta e che con la sua idratazioni velocizza la cicatrizzazione senza la formazione della crosta e lasciando meno segni possibile.. sono da tenere un tot di giorni, più lo tieni prima guarisci!
vi saprò dire se funziona..

elly

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi.. Empty Re: aiutatemi..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.