ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

olio di rosa mosqueta che ne pensate?

3 partecipanti

Andare in basso

olio di rosa mosqueta che ne pensate? Empty olio di rosa mosqueta che ne pensate?

Messaggio  gionny Ven Nov 22, 2013 12:25 am

Ciao a tutti come va? Ho acquistato l olio di rosa mosqueta perché mi trascino da mesi molti segni rossi in viso e non so più che fare secondo voi aiuta? A costo di aspettare mesi per vedere i risultati voi l avete mai provato? ho prescisamente 8 segni tra guancie mentp e collo si sono un po attenuate con il passare del tempo ma sono stanca divedermi a pallini rossi sembro la Pimpa! ; 0 baci
gionny
gionny

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

olio di rosa mosqueta che ne pensate? Empty Re: olio di rosa mosqueta che ne pensate?

Messaggio  Nina3 Ven Nov 22, 2013 5:41 pm

Ciao gionny! Io non l'ho mai provato, però ho letto su diversi forum che funziona abbastanza per schiarire le macchie. L'unico problema è che potrebbe essere comedogenico (cioè ti fa spuntare brufolini e punti neri), per cui ti consiglio di usarlo con un cotton fioc leggermente imbevuto di olio e passarlo solo sulle macchie. Se poi vedi che ti escono brufoletti, allora puoi usarne qualche goccia nella crema idratante che usi di solito, e in questo modo dovrebbe essere più leggero. Purtroppo l'unica è provare e vedere come ti trovi.

Nina3

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

olio di rosa mosqueta che ne pensate? Empty Re: olio di rosa mosqueta che ne pensate?

Messaggio  gio Mar Dic 24, 2013 11:45 am

In ritardo di due mesi!!
Io lo uso da un anno e mezzo ed è quello che mi ha salvato la faccia!
I tempi sono molto lunghi, non aspettarti miracoli, se hai la costanza di metterlo all'inizio 2 o 3 volte al giorno vedrai gli effetti..io lo uso al posto della crema idratante, è perfetto anche per prevenire le rughe, è delicato con il contorno occhi, non è comedogeno ma va usato nella quantità che la tua pelle richiede..
gli oli naturali non hanno di per sé la capacità di idratare la pelle ma bensì di "trattenere" l'idratazione, per cui lava il viso con acqua calda, tampona e lascia un po' il viso umido, massaggia e fai penetrare bene, vedrai che meraviglia:) Io nn riesco più ad usare altro!
Avrai sicuramente letto che per le sue vitamine ha capacità rigeneranti, schiarenti, etc... nessun altro olio ha queste proprietà..
volevo fare un video per far vedere il prima e il dopo..appena trovo il coraggio lo faccio:)con me ha funzionato..anche se purtroppo la zona più lesionata è rimasta un po' così..
Spero di esserti stata utile:)
baciii

gio

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.05.12

http://lamatitadigio.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

olio di rosa mosqueta che ne pensate? Empty Re: olio di rosa mosqueta che ne pensate?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.