ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

credo di essere pazza

3 partecipanti

Andare in basso

credo di essere pazza Empty credo di essere pazza

Messaggio  pink1 Ven Feb 14, 2014 5:26 pm

ciao ragazzi,
non scrivo da tanto. sono successe tante cose belle ma sono giorni veramente difficili. vi spiego: ero riuscita ad avere finalmente una pelle decente ma c'era una brutta cicatrice che mi dava il tormento.
allora ho deciso, ho fatto un trattamento laser. solo che adesso ho una decina di croste in faccia e solo voi potete capire che sofferenza. vi dico solo che giro con un passamontagna. il problema è che ho fatto tutto all'insaputa sia del mio ragazzo, sia dei colleghi. ho dovuto invetarmi una distorsione alla caviglia per avere la scusa di stare a casa almeno una decina di giorni.
mi sento una pazza a fingere solo perche non ho il coraggio di dire la verita. e questi giorni a casa sono uno strazio, sono tutto il giorno davanti allo specchio. ho fatto anche qualche danno alle zone sane, ma sto cercando di trattenermi. mi sento tanto nervosa per tutte queste bugie.
scusate lo sfogo.
un abraccio

pink1

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.04.13

Torna in alto Andare in basso

credo di essere pazza Empty Re: credo di essere pazza

Messaggio  Nina3 Ven Feb 14, 2014 7:55 pm

Ciao pink! Non sentirti pazza, hai fatto bene a non dirlo ai tuoi colleghi, io pure avrei fatto così, purtroppo le persone non capiscono e magari avrebbero iniziato a guardarti in modo diverso. Al massimo avrei detto che facevo il laser per delle cicatrici da acne, ma non avrei mai e poi mai parlato della mia dermatillomania ai colleghi di lavoro. Al mio ragazzo però l'avrei detto, e magari sei ancora in tempo a dirglielo, sono sicura che capirà.
Comunque ti capisco, io sono una frana a dire le bugie, ho inventato un sacco di volte influenze varie per non uscire di casa, e quando la gente mi telefona e mi chiede come sto, mi sento veramente male a mentire. Ma non sentirti in colpa, non devi! un bacio

Nina3

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

credo di essere pazza Empty Re: credo di essere pazza

Messaggio  pink1 Ven Feb 14, 2014 8:35 pm

ciao nina!
vedi lui non sa niente di questa mia malattia. nei momenti peggiori mi chiudo in casa e col trucco riesco a mascherare.
la nostra è una storia difficle, lui è molto piu grande di me (io 28 lui 45). abbiamo lottato per stare insieme, poi dopo un anno ci siamo lasciati. ho passato sei mesi d'inferno, non abbiamo mai smesso di sentirci e vederci. da un mese siamo tornati insieme. be vuoi sapere la cosa assurda?quando ci siamo lasciati, stavo malissimo e piangevo tutti i giorni ma avevo una pelle normale. mi escoriavo molto meno, fondamemtalmente perche non sentivo piu la mania di essere perfetta per lui e per i suoi amici. da quando è tornato è tornata anche l'ansia da perfezione, mi manda in paranoia anche un singolo brufolo, il minimo segnetto, il minimo rossore. mi chiedo perche non riesco a godermi il momento e basta?proprio cio mi ha spinto a fare il laser in un momento in cui forse non ero pronta psicologicamente. un bacio e grazie dei consigli

pink1

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.04.13

Torna in alto Andare in basso

credo di essere pazza Empty Re: credo di essere pazza

Messaggio  Nina3 Sab Feb 15, 2014 1:56 pm

eh ti capisco, l'ansia da perfezione fa un sacco di danni :/ ogni volta che voglio essere perfetta per qualche occasione, mi distruggo la faccia! coraggio pink, vedrai che in una decina di giorni la pelle sarà guarita, nel frattempo non caricarti di inutili sensi di colpa, pensa solo a stare serena, e poi facci sapere che risultati hai avuto con il laser. un abbraccio

Nina3

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

credo di essere pazza Empty pink... come vanno le macchie del laser?

Messaggio  twist Mar Mar 04, 2014 2:53 am

ma che laser hai fatto? ablativo immagino...

visto che il laser dovrebbe migliorare la situazione, adesso saranno cadute le croste e sotto com'è? meglio di prima?


twist

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 23.06.13

Torna in alto Andare in basso

credo di essere pazza Empty Re: credo di essere pazza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.