ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il passo decisivo.

2 partecipanti

Andare in basso

Il passo decisivo. Empty Il passo decisivo.

Messaggio  Tarantella Ven Lug 04, 2014 7:52 pm

Salve ragazzi, non scrivo da tempo nel forum, proprio perché sono migliorato moltissimo a livello di escoriazioni anche se passo ore ed ore davanti allo specchio ad esaminare la situazione. A distanza di tempo non "affondo" più sul punto nero o brufoletto,anche se ogni volta che ne spunta uno devo fare uscire lo sporco che c'è dentro. Se non esce nulla, cerco di stare fermo. Ora, ho una piccola ferita, non profonda, anche perché non ce l ho da tempo,ma ho una ferite di quelle " sbucciate ". Mi manca poco per uscire da questo incubo ne sono sicuro, vorrei solo sapere da qualcuno come si resiste, qualche tecnica per non fissare un punto nero o brufoletto per poi premerlo. Credetemi, dall ultima caduta grave, circa 4 mesi fa, dove avevo 4 escoriazioni, ho avuto il terrore di tutto, ed ho pensato anche di farla finita a 18 anni. Sembra strano dirlo , ma è stato il mese più difficile della mia vita. Ho avuto paura di morire per depressione. Spero finirà tutto il più breve possibile...

Tarantella

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Il passo decisivo. Empty Re: Il passo decisivo.

Messaggio  Sandro1983 Ven Lug 04, 2014 9:54 pm

Se hai avuto modo di leggere qualche mio post già saprai più o meno come io cerco di uscire da questa caxxo di dermatillomania... Innanzi tutto cerco di stemperare l'ansia seguendo il più possibile le mie passioni,anche nei giorni più cupi non rinuncio a fare ciò che mi piace! Poi subentra il discorso "tecnico" di pulizia del viso,tengo sempre sapone con microgranuli e tonico astringente a portata di mano... Vedo punti neri??? Passo subito questi due prodotti e la sensazione di freschezza mi fa passare la voglia di stare davanti allo specchio! Ovviamente non sempre riesco a fermarmi,purtroppo continuo ad avere saltuariamente questo disturbo,sono momenti in cui mi sembra di perdere la coscienza e dai quali mi risveglio con almeno un escoriazione grave.

Sandro1983

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.