ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ancora oggi non ci credo.

3 partecipanti

Andare in basso

Ancora oggi non ci credo. Empty Ancora oggi non ci credo.

Messaggio  Tarantella Mer Mar 25, 2015 1:14 pm

Cari amici, oggi mi ritrovo a scrivere dopo 5 mesi che non ho escoriazioni sulla pelle.. non so come sia successo all'improvviso.
Le " pulizie " cercando di rimuovere qualche punto nero le effettuo sempre ma non vado oltre .
Ringrazio dal primo all ultimo che mi commentava le storie , e mi dava conforto , ORA io posso dirvi che tutti ce la possono fare !!
Beh ancora non mi dichiaro del tutto vincitore , ma per me già é un' enorme vittoria !

ANCORA GRAZIE!

Tarantella

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ancora oggi non ci credo. Empty Re: Ancora oggi non ci credo.

Messaggio  Nina3 Mer Mar 25, 2015 11:52 pm

Bravissimo! flower
Tra l'altro se ti ricordi io l'avevo detto che nel tuo caso non dovevi disperarti, perché essendo giovane e avendo avuto questo problema per pochi anni potevi ancora uscirne! Anche mia sorella si torturava la faccia e poi ha smesso completamente.
Ah volevo raccontare a tutti voi del forum, che in pratica Angela Hartlin (la ragazza americana che per prima è uscita allo scoperto su questo disturbo) è andata ospite in un programma che si chiama The Doctors, e le hanno offerto una terapia con una psicoterapeuta specializzata nel trattamento della dermatillomania. Ebbene Angela sulla sua pagina facebook ha scritto che questa terapia sta realmente funzionando! Ha postato anche foto del suo viso e delle sue gambe e sono veramente migliorate moltissimo. C'è da dire però che questa ragazza era un caso abbastanza grave, aveva le gambe ricoperte di escoriazioni, e devo ammettere che la sua "guarigione" è paragonabile alla mia malattia. Io se ho 3 ferite sul viso mi sento un mostro, lei credo si riterrebbe soddisfatta. Però dà comunque speranza pensare ad un simile miglioramento, insomma se ce l'ha fatta lei possiamo farcela tutti Smile

Nina3

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora oggi non ci credo. Empty Re: Ancora oggi non ci credo.

Messaggio  Grazia Sab Mar 28, 2015 6:42 am

Wow, che bella notizia! In poco tempo sei riuscito a ottenere ottimi risultati. Lasciar passare anni come è successo a me non fa che incancrenire la situazione, invece bisogna agire tempestivamente, come hai fatto tu, prima che diventi una routine. Spero che la diffusione di informazioni aiuti i più giovani a prendere consapevolezza per affrontare subito il problema. Un abbraccio grande e congratulazioni per i progressi! Wink

Grazia

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.06.11

https://acneescoriata.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ancora oggi non ci credo. Empty Re: Ancora oggi non ci credo.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.