ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

kit peeling

Andare in basso

kit peeling Empty kit peeling

Messaggio  gionny Lun Ago 31, 2015 8:26 pm

ciao a tutti, come promesso volevo parlarvi di un peeling che ho acquistato online molto utile per il nostro problema!
premetto che ora non lo sto utilizzando visto la ricaduta e le ferite,ma riprenderò presto! per il periodo che l'ho utilizzato la pelle era davvero rinata!
io ho acquistato peeling,e maschera di mantenimento!
è un peeling ad uso professionale-cosmetico
all'acido mandelico; si applica su tutto il viso si tiene in posa il tempo dovuto le prime applicazione 5 minuti per poi aumentare fino ad arrivare a 10 minuti!
i risultati si vedono presto,la pelle appare subito luminosa e nei giorni seguenti inizia ad esfoliare asportando lo strato di pelle dannegiato, schiarisce macchie e asciuga i brufoli, avevo diverse macchilone che dopo 2 applicazioni erano completamente sparite e quelle più profonde le ha levigate e schiarite molto!
io ve lo consiglio veramente perchè mi ha aiutato molto e i risultati li hanno notati tutti!
vi lascio un link così potete capire di che si tratta, fatemi sapere cosa ne pensate!
http://www.fashionpu.com/Prodotti/Scheda-articolo.aspx?nr=317
un abbraccio
gionny
gionny

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.