ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIPRENDETEVI LA VOSTRA VITA !

3 partecipanti

Andare in basso

RIPRENDETEVI LA VOSTRA VITA ! Empty RIPRENDETEVI LA VOSTRA VITA !

Messaggio  Tarantella Gio Set 24, 2015 12:10 am

Salve ragazzi, vi ricordate di me?! Ho scritto tanti post,mentre ora non scrivo da un bel po' qui.. Beh, non mi sono mai dimenticato di aver avuto questo disturbo , e non ho dimenticato che scrivevo qui ogni dolore che provavo.. Io oggi, posso dirvi che è da un anno che non ho qualche ferita sul mio viso, e non sapete come sto bene per questo motivo.. prima vedendo nelle note del cellulare mi è saltata fuori la password del forum che avevo, ed ho detto ora ci passo un po.. Ho notato che ci sono le stesse persone che mi consolavano quando io mi deprimevo, e amici ora SONO IO A DARVI FORZA! La vita è quella che ci spetta lì fuori , non quella che vediamo in uno specchio. Credetemi; non so nemmeno io come sono guarito , la forza di volontà, per vergogna... per tante cose, ma ho vinto io ! Voi , anzi noi, siamo più forti di queste cose ! Vi auguro davvero la miglior guarigione e che il mio essere guarito vi accenda una luce di speranza... perché speranza c'è , perche vita C'È..

Tarantella

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

RIPRENDETEVI LA VOSTRA VITA ! Empty Re: RIPRENDETEVI LA VOSTRA VITA !

Messaggio  Grazia Gio Set 24, 2015 9:19 am

Ciao!! Certo che ci ricordiamo di te!! Quella che ci hai dato è una grande notizia! Grazie per essere passato di qui a salutarci, per aver pensato a noi. Chiedo il tuo aiuto a nome di tutto il forum: aiutaci a capire come fare per uscirne, raccontaci se puoi la tua esperienza così sarai di conforto a tutti e ci darai speranza e fiducia nel fatto che guarire è possibile. Per noi è molto importante! Smile

Grazia

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.06.11

https://acneescoriata.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

RIPRENDETEVI LA VOSTRA VITA ! Empty Re: RIPRENDETEVI LA VOSTRA VITA !

Messaggio  brigitte Mar Ott 06, 2015 11:42 am

Grazie per essere passato di qua, abbiamo sempre bisogno di notizie così positive!!!
brigitte
brigitte

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 06.08.11

Torna in alto Andare in basso

RIPRENDETEVI LA VOSTRA VITA ! Empty Re: RIPRENDETEVI LA VOSTRA VITA !

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.