ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

le mie paure

2 partecipanti

Andare in basso

le mie paure Empty le mie paure

Messaggio  gionny Mer Set 07, 2011 2:42 pm

ragazze, sempre per quanto riguarda la mia ciste dolorante io soffro moltissimo di ipocondria ovvero paura di ammalarmi paura delle malattie non solo per quanto riguarda me ma anche per quanto riguarda le persone a me care! solo che l'acne escoriata prevale su questa mia paura, ovvero uso l'ago sulle cisti! COSA DAVVERO PIù FORTE DI ME! e il mio ragazzo e mia madre per farmi smettere dicono che l'ago porta la setticemia! e varie infezioni, ecco io arrivo al punto di usare l'ago consapevole di quel che mi è stato detto faccio il danno ma poi soffro sia per quanto riguarda ll danno estetico ma sopratutto la paure tremenda di essermi presa qualche brutta malattia sta notte erano le 3 più o meno quando mi sono addormentata avevo il terrore perchè poi di notte io ci penso maggiormente e mi assalgono le paure! ma il problema che sono dipendente dall'ago divento pazza se non lo trovo! e non lo sterelizzo perchè bruciato non mi da risultati! non so se riesco a spiegarmi perchè per me è un argomento molto delicato! ora li ho fatti nascondere da mia madre tutti non posso continuare così..
spero di sentirvi presto
vi voglio bene ciao
gionny
gionny

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

le mie paure Empty Re: le mie paure

Messaggio  SIMONA Ven Set 09, 2011 10:03 pm

cara gionny, non dimenticare che siamo qua per sfogarci...
posso chiederti cosa intendi quando dici che l'ago bruciato non va bene?
che dire...hai già fatto un grande passo a chiedere a tua madre di nasconderteli tutti... ti sei mostrata debole con lei e bisognosa d'aiuto, cosa che io ad esempio non riesco mai a fare...
e voi altre????
SIMONA
SIMONA

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

le mie paure Empty Re: le mie paure

Messaggio  gionny Sab Set 10, 2011 10:09 am

ciao simona grazie per avermi risposto, rispondo subito alla tua domanda anche se difficile per me da spiegare, l'ago bruciato non mi da "gratificazione" o"piacere"
La punta bruciata mi sembra sempre che non dia risultati come un ago intatto, sicuramente è una cosa psicologica ma è più forte di me!
ciao scrivici presto un bacione
gionny
gionny

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

le mie paure Empty Re: le mie paure

Messaggio  SIMONA Lun Set 12, 2011 10:32 pm

beh,piuttosto prova con l'ago disinfettato con amuchina, oppure bollito in acqua... non farti del male apposta gionny... non lo meriti, dai.... su... I love you
SIMONA
SIMONA

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

le mie paure Empty Re: le mie paure

Messaggio  gionny Mar Set 13, 2011 1:36 pm

grazie Simo, ora sta andando meglio, ovvero chi sa dove sono gli aghi?? confused quindi almeno non mi pungola faccia con quelli!
speriamo di resistere.. bounce
gionny
gionny

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

le mie paure Empty Re: le mie paure

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.