ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una nuova storia.. ma son sempre io...

5 partecipanti

Andare in basso

Una nuova storia.. ma son sempre io... Empty Una nuova storia.. ma son sempre io...

Messaggio  SIMONA Ven Nov 11, 2011 7:21 pm

Ciao ragazze,
finalmente ho trovato la forza x riaprire questo forum, leggere qualcosa qua e là e ricominciare a scrivere.

Cosa mi è successo? Di tutto.
Penso di avere smesso di scrivere quando ero in vacanza in Sicilia, le ultime due settimane di agosto.
Da lì in poi la mia vita è cambiata completamente, l'ho stravolta...
ne sono stata contenta, e lo rifarei, ma ora sono allo sbaraglio.

non so da dove iniziare...
ho lasciato il mio ragazzo... l'ho lasciato perchè in vacanza, senza di lui, ma con persone che mi volevano bene e credevano in me, ho capito che non lo amavo più, che senza di lui stavo bene... ho iniziato a stare molto meglio, mi sono liberata da un sacco di ansie.. ho capito che non era quello giusto, che non potevo stare con lui solo per senso di colpa... o per paura di rimanere sola...
mi ci è voluto molto coraggio, ma credo di avere fatto la scelta migliore verso la felicità...

ora non sono tranquilla, non sono felice... non ho più punti di riferimento... ma ancor di più ho capito che non ho tempo da perdere.. e che non mi devo accontentare.

ci sto provando in tutti i modi, a prendere in mano la mia vita... a capire dove sbaglio...
ma in questi due mesi e mezzo ho ricevuto soprattutto tante delusioni...sentimentali, da amici...
eppure cerco di farmi forza ogni giorno...
devo farcela...

con la pelle non va bene... ma cerco di non dare importanza a questo aspetto.
mi sto concentrando sull'importanza negli approcci interpersonali...
e penso, spero, che il mio rapporto con la pelle migliorerà quando sarò in pace con me stessa e riuscirò a gestire l'amore, la rabbia, la delusione, la passione e l'amarezza verso gli altri...

che dire ragazze, se vi raccontassi per filo e per segno dovrei stare tre ore collegata...!
è tanto dura, davvero, ma sto cercando di tirar fuori tutta la mia forza...
anche se sono stanca, e mi domando quando le cose inizieranno a girare anche per me... Crying or Very sad

un bacio a tutte

SIMONA
SIMONA
SIMONA

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Una nuova storia.. ma son sempre io... Empty Re: Una nuova storia.. ma son sempre io...

Messaggio  Elisa Ven Nov 11, 2011 8:40 pm

non posso risponderti dettagliatamente come vorrei, lo farò appena potrò, ma intanto ti dico che sei una grande e che hai tentato la strada migliore! non è facile per nessuno coltivare rapporti interpersonali autentici, io quest'anno ho raccolto solo delusioni su tutti i fronti e mi identifico tantissimo con te. la mia pelle in questo momento è davvero devastata come ai vecchi, brutti, feroci tempi, ma anch'io penso che bisogna iniziare a tagliare i ponti e poi, dopo, lentamente, le cose si rimetteranno a posto da sole.

Ti abbraccio dal cuore,
Elisa
Elisa

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

Una nuova storia.. ma son sempre io... Empty Re: Una nuova storia.. ma son sempre io...

Messaggio  gionny Ven Nov 11, 2011 11:00 pm

Ciao Simo, che piacere sentirti! vedo da come hai scritto che hai stravolto la tua vita, beh..l'importante che lo fai per il tuo bene e ne vale anche le tua salute,io sto aspettando solo l'occasione giusta!
vai avanti su questa strada, esci e DIVERTITI! ora che sei giovane, e cosi da voltarti indietro un giorno e dire, "cavolo mi sono goduta davvero la mia vita, con un pò di fatica ma me la sono goduta!" nn mollare Simo, sei un esempio per tutti noi! che ne sai, magari potrai trovare l'uomo della tua vita e avere un futuro con lui, nn perdere nessuna occasione!e un consiglio vacci con i piedi di piombo! nn ti affezionare troppo alle persone, e anche se li vuoi un bene dell'anima nn dimostrare sempre tutti i tuoi sentimenti al100%! si forte! e dimentica gli specchi,dimentica il passato!dimentica le escoreazioni!vedrai che c'è la fai! un grosso bacione!

-----elsa-----
anche tu nn ti arrendere, nn ricascarci!esamina la tua vita! metti dei paletti,dei traguardi e vedrai che anche tu un giorno c'è la farai!noi tute c'è la faremo!
daiiii!!!!
un bacio
gionny
gionny

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Una nuova storia.. ma son sempre io... Empty Re: Una nuova storia.. ma son sempre io...

Messaggio  Grazia Dom Nov 13, 2011 4:40 pm

Bentornata Simona! Sono felice di sapere che hai stravolto in meglio la tua esistenza. I cambiamenti sono una cosa che mi fanno molta paura, ma questo non fa che paralizzarmi nella mia situazione immutata, senza sperimentare novità che possano migliorarmi. Io nel mio piccolo mi sono auto-spronata a fare qualche piccolo cambiamento: ho iniziato con il riscrivermi all'università per la seconda laurea, poi mi sono tagliata i capelli corti, e ho fatto pulizia negli armadi gettando un mare di roba e scarpe. Ma ancora è troppo poco. Vorrei andare a vivere da sola anch'io, ma non ne ho i mezzi.
Aggiornaci più spesso, ci teniamo.

Grazia

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.06.11

https://acneescoriata.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Una nuova storia.. ma son sempre io... Empty Re: Una nuova storia.. ma son sempre io...

Messaggio  SIMONA Lun Nov 14, 2011 8:40 pm

aahahaha!!! G. mi viene da ridere perchè anche io in questo periodo ho fatto cambi di look e pulizia di armadi...!!!! è un ottimo modo x iniziare il cambiamento e sfogare positivamente la nostra energia... non sottovalutarlo! è un sintomo che qualcosa sta cambiando...
ora vorrei trovare il coraggio di postare una mia foto... ma non vi prometto nulla..! Surprised
SIMONA
SIMONA

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Una nuova storia.. ma son sempre io... Empty Re: Una nuova storia.. ma son sempre io...

Messaggio  Grazia Mar Nov 22, 2011 8:19 pm

Allora Simona, cosa ci racconti? Come stai? Anch'io non me la sento di postare le foto questo mese (quelle già postate si riferiscono a periodi in cui la pelle stava particolarmente bene...). Mi sto sforzando di fare dei cambiamenti, ma è molto pesante come cosa. Il cambiamento che vorrei ottenere riguarda proprio il funzionamento della mia psiche. I miei dialoghi interiori sono del tipo: devi fregartene, non dare troppo peso a queste sciocchezze, il perfezionismo non ti ha portata da nessuna parte e nemmeno il prendere tutto sul serio, sii indulgente con te stessa, allenta la molla, non pensare alle scadenze, non parlare delle cose delle non vanno. Per ora non posso dire che sta funzionando perché mi obbligo a fare cose che non mi vengono naturali. È orribile sapere che ci sono altri che lo fanno spontaneamente, e io che devo impegnarmi a tal punto. Mi sto anche sforzando di non dimenticare la mia pelle, quando sono sommersa da problemi e altre questioni che mi tengono occupata, ovviamente negative. Sto abbassando davvero la guardia e non va bene. Chissà se prima di Natale ritroverò il coraggio di pubblicare le foto, se la pelle sarà migliorata di nuovo... Un abbraccio a tutte. Siate forti.

Grazia

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.06.11

https://acneescoriata.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Una nuova storia.. ma son sempre io... Empty Re: Una nuova storia.. ma son sempre io...

Messaggio  SIMONA Mar Nov 22, 2011 8:42 pm

ciao G.
purtroppo oggi è una bruttissima giornata, a causa del lavoro, che rimane tutt'ora la cosa più difficile da cambiare per ovvi motivi...
ora sto cercando di mangiare qualcosa...
spero di trovare qualcuna di voi in chat stasera...almeno per fare due parole...
SIMONA
SIMONA

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Una nuova storia.. ma son sempre io... Empty Ciao a tutte!!!!

Messaggio  Ninì Mar Dic 06, 2011 8:44 pm

Ciao a tutte!!!!in particolare Simona e G. con cui ho parlato "personalmente".Non scrivo da un secolo e nn è stato un caso....avevo voglia di scrivere qualcosa di nuovo piuttosto che stressare tutte con le mie lagne.leggendo i post di Simona e G. mi sono rivista in loro...forse questo forum ed il blog di G.,ancora prima,hanno davvero smosso qualcosa in noi.Dico così perchè anche io sono andata incontro a cambiamenti più o meno sostanziali.Ho viaggiato tantissimo per l'italia ed ho capito che mi stavo trascurando da troppo tempo,ho capito che avevo voglia di sentirmi nuovamente corteggiata ,desiderata...ma sporattutto di sentirmi così ai miei occhi ...ed è stato bellissimo e liberatorio capirlo!così via al cambio di look anche per me!sto reiniziando ad impostare la mia vita verso la direzione che segue ciò che mi piace fare ed è meraviglioso.Il post-laurea prima mi metteva paura perchè non sapevo che cosa avrei voluto fare,adesso invece non vedo l'ora di finire perchè ho capito che la vita si costruisce cammin facendo...anche se nn so bene che direzione prenderà ho capito cosa mi piace fare e questo mi dà coraggio da vendere!
La pelle con le cure della dermatologa era sorprendentemente migliorata(fino ad un mese fa)addirittura in estate stavo a spalle scoperte e facevo la coda:)))poi brufoli indisciplinati hanno ripreso a farsi vivi e così..nn è piu così bella come prima ma nulla di irrecuperabile mi faccio coraggio(cavoli si avvicina capodanno ed io voglio mettere qualcosa di scollato!!!).
Simona sei stata grandiosa a metterti così tanto in discussione....le tue parole circa la rottura del rapporto col tuo lui mi hanno fatta riflettere e per certi aspetti ti dirò che sono considerazioni che a volte hanno sfiorato anche la mia mente(intendo riguardo al rapporto col mio ragazzo).Fatti coraggio cara amica virtuale ma tanto reale e continua così!!!!!!!!!!!!
G. cara CORAGGIO anche a te!!!!!Sono felice che anche in te sia nata voglia di cambiamento,secondo me è un ottimo segnale!!
Ragazze mi è mancato tanto scrivervi ed ora sono felice di averlo fatto!!!!
VI ABBRACCIO TUTTE FORTISSIMO!!!!!!!!!!
Ninì

Ninì

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Una nuova storia.. ma son sempre io... Empty Re: Una nuova storia.. ma son sempre io...

Messaggio  Grazia Lun Dic 12, 2011 7:08 pm

Ciao Ninì, quanto tempo! Sono contenta di sentirti così positiva. Scrivici sempre!

Grazia

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.06.11

https://acneescoriata.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Una nuova storia.. ma son sempre io... Empty Re: Una nuova storia.. ma son sempre io...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.