ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

resistere fino alle feste!

4 partecipanti

Andare in basso

resistere fino alle feste! Empty resistere fino alle feste!

Messaggio  Aurora261 Dom Dic 13, 2015 11:04 pm

Scrivo perchè sono appena uscita da una sessione post sgrattamento, con l'arrivo del mio ciclo gli ormoni si sono fatti sentire, e la mia faccia si è ricoperta di brufoletti sotto-pelle, mi ero promessa di mantenere una bella pelle fino all'arrivo di natale ma non immaginavo che da un momento all'altro sarei stata ricoperta di brufoli, me ne stavo prendendo cura e facevo diverse maschere schiarenti per le mie vecchie macchie, ma eccomi di nuovo da capo, una ferita aperta e rossa proprio in mezzo alle sopracciglia e non parliamo di mento e guance.. ora voglio seriamente iniziare una sfida e resistere fino alle feste, minimo per una settimana, so che questo problema mi rovinerebbe tutte le feste (sarei depressa e nervosa e non voglio rinchiudermi proprio per le feste), vorrei davvero arrivare serena e contenta a natale-capodanno, e iniziare decentemente il nuovo anno, ma per me è una sfida molto difficile, mi faccio prendere dall'ansia, ho un gran bisogno di sostegno per resistere almeno questi 7 giorni senza toccarmi il viso, inizierò da domani! mi sento davvero giù ma ho fiducia perchè penso di avere ancora un pò di tempo, scriverò qua in questo post per aggiornarvi sui progressi, e per chiunque sia in una situazione simile alla mia può intraprendere questa sfida con me, mi aiuterebbe molto! fatemi sapere un abbraccio a tutte!
Aurora261
Aurora261

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

resistere fino alle feste! Empty Re: resistere fino alle feste!

Messaggio  Nina3 Lun Dic 14, 2015 10:11 am

Aurora sono nelle tue stesse condizioni, oggi ho anche inventato una scusa per non andare a lavoro e mi sento terribilmente in colpa Sad io con le sfide non me la cavo bene, in genere faccio sempre guai, ma sono qui a darti tutto il mio appoggio.

Nina3

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

resistere fino alle feste! Empty Re: resistere fino alle feste!

Messaggio  Aurora261 Lun Dic 14, 2015 3:37 pm

grazie nina dell'appoggio! guarda non me ne parlare proprio oggi pronta a iniziare la sfida vado a lavarmi il viso e inizio a sanguinare, mi succede sempre quando mi sgratto troppo pesantemente e le croste quando si riformano sono fragilissime, non immagini quanto mi sento giu, non ho comunque intenzione di abbandonare la sfida, anche se non arriverò perfetta a natale vorrei arrivarci almeno decentemente, anchio sto rinunciando a ogni uscita, e la cosa che più mi urta è la ferita in mezzo alle sopracciglia, è evidente enorme e rossa, però dai continuiamo e speriamo bene..
Aurora261
Aurora261

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

resistere fino alle feste! Empty Re: resistere fino alle feste!

Messaggio  Grazia Lun Dic 14, 2015 7:28 pm

Ciao Aurora, cercherò anch'io di ridurre le escoriazioni, e di godermi le feste, rilassarmi e fare shopping Wink . Ho vissuto un periodo ansiogeno e ho rimandato gli svaghi per diversi mesi ormai. Spero che un periodo di relax aiuti il picking.

Grazia

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.06.11

https://acneescoriata.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

resistere fino alle feste! Empty Re: resistere fino alle feste!

Messaggio  Aurora261 Ven Dic 18, 2015 10:06 pm

grazia sono contenta che tu abbia deciso di intraprendere questa sfida, per me purtroppo non sta andando bene, non so se per lo stress o l'ansia il mio viso si è ricoperto di bollicine sotto-pelle, che non sono brufoli.. anche se sono molto simili, ovviamente resistere a quel punto era troppo difficile per me, diciamo che ho limitato i danni, ma siamo da capo.. va beh io cercherò di non toccare più per i prossimi giorni e poi speriamo bene, mi basta non arrivare a natale con ferite aperte e rosse..certo che la mia pelle mi odia proprio, sempre prima di un qualche evento diviene orribile.. che rabbia
Aurora261
Aurora261

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

resistere fino alle feste! Empty Re: resistere fino alle feste!

Messaggio  Grazia Sab Dic 19, 2015 6:39 pm

Anche a me non va benissimo, ma resistiamo, Aurora! Wink

Grazia

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.06.11

https://acneescoriata.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

resistere fino alle feste! Empty Re: resistere fino alle feste!

Messaggio  Biancaneve Mar Dic 22, 2015 6:43 pm

Ciao ragazze come state? La sfida? Io non mi sono aggregata perché ovviamente avrei fallito come tutte le altre volte però faccio il tifo per voi! La mia forza di volontà ha degli alti e bassi allucinanti, un minuto sono convinta di una cosa e il minuto dopo faccio l'opposto. Che stanchezza.

Biancaneve

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 13.09.13

Torna in alto Andare in basso

resistere fino alle feste! Empty Re: resistere fino alle feste!

Messaggio  Aurora261 Mer Dic 23, 2015 7:43 am

Ciao biancaneve, guarda non potrei essere piu' giu, questa sfida l'ho proprio fallita miseramente, esco da una sessione post sgrattamento proprio sta mattina, ci ho pensato tutta la notte alle mie croste e sta mattina le ho toccate tutte, mi sembra una delle peggiori escoriazioni di quest'anno,ho una placca rosa-rossa su meta' guancia e sul mento, poi altre crosticine in qua e in la', che mi chiedo come possa coprirla sta roba,sono ferite aperte ed evidenti, un altro natale distrutto dalla mia mania, non potrei stare peggio..
Aurora261
Aurora261

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

resistere fino alle feste! Empty Re: resistere fino alle feste!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.