ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti/e!

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti/e! Empty Ciao a tutti/e!

Messaggio  debh Gio Gen 03, 2013 12:21 am

Super curiosa di girare nel forum alla ricerca di qualche soluzione al mio problema!
Mi chiamo Deborah e tendo a massacrarmi per ogni minuscola imperfezione fino a farmi delle ferite enormi (a volte dei buchi!!!) per eliminare quel poco di pus o pelo incarnito che mi viene sul volto (a volte neanche si vedono ma io li sento...sono come dei piccoli aghi conficcati nella carne).
Mi restano spesso le cicatrici ma la cosa peggiore e' il convivere con il mio volto martoriato dopo l'episodio mi massacro, attuato con aghi e pinzette quando le unghie non sono bastano.
Sono da poco tempo in terapia presso una psicoterapeuta e sto iniziando a pensare che il problema sia legato ad un estremo controllo che vorrei avere su me stessa e sul volermi avvicinare ad un ideale di perfezione eccessivo.
Spero che questo forum mi sia di conforto psicologico e fisico.

debh

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e! Empty Re: Ciao a tutti/e!

Messaggio  Nina3 Ven Gen 04, 2013 2:52 pm

Ciao Debh, benvenuta Very Happy
Purtroppo soluzioni qui temo non ne troverai, ma conforto sicuramente si! Penso che iniziare una psicoterapia sia la scelta più saggia, e spero vivamente che darà i suoi frutti. un abbraccio

Nina3

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e! Empty Re: Ciao a tutti/e!

Messaggio  debh Sab Gen 05, 2013 3:48 am

Grazie mille! Smile

debh

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e! Empty Re: Ciao a tutti/e!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.