ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutte!

4 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutte! Empty Ciao a tutte!

Messaggio  lilith Sab Lug 09, 2011 12:25 pm

Chiamatemi lilith, ho 25 anni e sono una studentessa fuorisede.
Ho appena scoperto questo forum dopo aver consultato il blog di G. e mi si è aperto un mondo... Credevo di essere la sola a soffrire di questa mania, me ne sono vergognata per anni e finalmente posso sfogarmi liberamente con donne che come me condividono il mio stesso problema. Ho letto le vostre storie e ho trovato un pò di me in tutte voi e condivido appieno le vostre sofferenze e vi mando un abbraccio virtuale di conforto.

Io soffro di questa mania a fasi alterne da quando ero adolescente, quando mi spuntarono i primi brufoli e cominciai a depilarmi le gambe con la ceretta.
Per quanto riguarda i brufoli, ricordo un estate nella quale ero una crosta vivente in faccia e non riuscivo a smettere di stuzzicarmi il viso... Per fortuna con il passare degli anni i brufoli si sono attenuati e con essi anche questa mania. Ogni tanto me li spremo ancora, ma nel giusto e senza farmi danni.

Il mio grosso problema sono rimasti i peli incarniti... Quando ne vedo uno sottopelle non riesco a frenare la mia voglia di toglierli, quindi deturpo le gambe e l'inguine con aghi e pinzette... Più un pelo è sottopelle più mi accanisco nel toglierlo e ovviamente mi procuro parecchi danni. Quando lo estirpo mi sento stranamente soddisfatta, ma appena mi rendo conto di ciò che ho fatto mi sento uno schifo e cerco di rimediare con creme o acqua salata. La cosa peggiore è che lo faccio anche sul mio seno destro, ormai rovinato, e la cosa mi fa davvero vergognare di me stessa... Vorrei avere il mio corpo integro, senza macchie e senza buchi, invece me lo distruggo con le mie stesse mani... Crying or Very sad