ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vita di merda

3 partecipanti

Andare in basso

vita di merda Empty vita di merda

Messaggio  gionny Ven Mar 09, 2012 7:07 pm

la vita fa schifo schifo schifo perchè vivere se si soffre di acne escoriata tutti i giorni come me? meglio morire cosi nn faccio più soffrire me stessa e gli altri che nn capiscono un cazzo perchè nn sono loro a nn voler alzarsi la mattina, gli altri nn capiranno mai sono solo capaci a criticare, vorrei che solo per un giorno provassero quello che provo io da una vita, vorrei che solo per un giorno si ritrovassero davanti a quel fottutissimo specchio con il sangue che cola e le piaghe sulla faccia, vorrai che provassero tutto quello che sento io quando mi guardo allo specchio e conto le cicatrici che sulle dita della mano nn ci stanno piu! vaffanculo a tutti quelli che sanno solo criticare, che dicono : " e che sarà mai" provassero loro a vivere cosi!

perdonatemi lo sfogo, ma sono stanca di tutto voglio morire!
morire per l'acne escoriata si, ci stà..
gionny
gionny

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

vita di merda Empty Re: vita di merda

Messaggio  elly Ven Mar 09, 2012 8:11 pm

gionny, smettila di dire cavolate, sì ti rispondo anke qui xk c tengo a te e mi sembra ke tu stia esagerando...hai avuto l'ennesima ricaduta, ok ma non sarà questo a ucciderti.
la gente è cattiva, ma nn perchè è insensibile, ma xk ha avuto a sua volta dei problemi ke l'ha resa tale, nn ce l'hanno particolarmente con te, bensì anke loro fanno le loro fatiche con i loro limiti ke si portano appresso...
è solo un brutto periodo, noi ke soffriamo d questo disturbo sappiamo ke purtroppo ci sono momenti molto brutti, ma anke altri più sereni, ormai nn è una novità questa "altalena" quindi resisti e guarda avanti come hai sempre fatto...!

elly

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

vita di merda Empty Re: vita di merda

Messaggio  Elisa Dom Mar 11, 2012 9:31 pm

mi associo ad elly e mi dispiace di aver letto il tuo messaggio, gionny, solo oggi. Essendo più grande di te, tendo a condividere il tuo stato da un punto di vista "bilaterale": da un lato mi immedesimo, perché so benissimo cosa provi, dall'altro però sono portata a credere, come spesso anche G. ti ha scritto, che, proprio perché sei più giovane, hai più possibilità di far tesoro delle esperienze di noi "più grandi". Se io ti dico che mi trovo a 26 a soffrire di un dramma perché a dai 13 ai 19 non sono mai stata veramente capace di capirmi, di capire chi fossi e come serbare la mia differenza dagli altri, allora tu sei la sola che "fa in tempo" a non commettere lo stesso errore. L'età dai 13 ai 18/19 è la più importante nella vita di ogni individuo, ne sono fermamente convinta, ma anche la più tragica e credo che tanti sottovalutino questa componente realmente tragica. A 17 anni non si ha l'esperienza per dire a se stessi che si è più forti del giudizio degli altri; a 17 anni quello che fai è condizionato pesantemente dalla famiglia, e anche la famiglia migliore del mondo difficilmente riesce a non essere invasiva; a 17 anni le amicizie promettono tanto e deludono ancora di più: ma sopratttutto a 17 anni tutto sembra tremendamente definitivo, mentre non lo è per niente. Allora non ti dico di prendere sottogamba quello che ti fa soffrire (niente sarebbe più lontano dal mio modo di vedere), ma anzi di prenderlo come una ricchezza: quello che soffri oggi, ti renderà infinitamente più forte domani. Dopo ogni crisi, non smettere di credere che, a piccoli passi, qualcosa cambia e non resta mai uguale a prima. Neppure ogni cicatrice è la stessa delle altre. In qualche modo stai lottando per cambiare, per capire chi sei e cosa vuoi. Come ha detto felicemente Elly nella risposta al mio post, bisogna augurarsi: "buona lotta"!
ti abbraccio,
elsa
Elisa
Elisa

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

vita di merda Empty Re: vita di merda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.