ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gente prodotto x cicatrici!

+2
Grazia
gionny
6 partecipanti

Andare in basso

gente prodotto x cicatrici! Empty gente prodotto x cicatrici!

Messaggio  gionny Lun Mar 19, 2012 7:37 pm

salve a tutte, una settimana fa sfogliando un giornale ho letto di un prdotto che cerve per cicatrici,smagliature,colorito nn uniforme ecc.. è un olio si chiama Bio-oil è uscito da poco in italia e quindi nn si trova facilmente io l'ho comprato on-line e mi è arrivato proprio oggi!
è un olio va messo 2 volte al giorno per tre mesi! leggendo i commenti sembra buono, una dice di aver sbiadito le cicatrici da olio bollente, un latra di avere schiarito le sue lentiggini ecc..
vorrei consigliarvelo! idrata bene la pelle è si assorbe subito, se vi interessa vi darò il sito web SICURO da dove l'ho acquistato ! vediamo come va ma promette bene sembra un valido prodotto! ovviamente niente escoriazione se no n serve a nulla!fatemi sapere un bacio
gionny
gionny

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

gente prodotto x cicatrici! Empty Re: gente prodotto x cicatrici!

Messaggio  Grazia Mer Mar 21, 2012 10:32 am

Sembra interessante, ho visto la scheda su Internet. posso chiederti quanto costa?

Grazia

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.06.11

https://acneescoriata.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

gente prodotto x cicatrici! Empty Re: gente prodotto x cicatrici!

Messaggio  gionny Mer Mar 21, 2012 10:40 am

costa 11 euro! se lo prendi on line visto che è introvabile per ora, ti fanno lo sconto e lo paghi 9 però devi aggiungere le spese di spedizione a vai a pagare sui 20 euro
gionny
gionny

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

gente prodotto x cicatrici! Empty Re: gente prodotto x cicatrici!

Messaggio  Grazia Ven Mar 23, 2012 10:52 am

Ok, grazie! Io ho sentito parlare di altri prodotti ma tutti valgono solo per cicatrici fresche, anche il bio-oil (dice inferiori a 3 anni). Molte delle mie sono di vecchia data. Cmq si può provare.

Grazia

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.06.11

https://acneescoriata.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

gente prodotto x cicatrici! Empty Re: gente prodotto x cicatrici!

Messaggio  gionny Ven Mar 23, 2012 12:03 pm

guarda sulla confezione c'è scritto anche cicatrici di vecchia data! nn so dove hai letto inferiore a 3 anni!
cmq questo è il sito sicuro da dove l'ho acquistato!http://www.pharmasi.it/bellezza/corpo/smagliature/bio-oil-olio-dermatologico-60ml.html

nn ho ancora iniziato ad uarlo essendomi escoriata fino a ieri però credo che sett prossima iniziero!
gionny
gionny

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

gente prodotto x cicatrici! Empty Re: gente prodotto x cicatrici!

Messaggio  brigitte Mer Lug 04, 2012 2:58 pm

Premetto che non voglio fare la rompiscatole (ma tanto l'effetto sarà quello)...comunque vi giro una recensione del prodotto (si sa che sono una maniaca dell'eco-bio alien ):

recensione Bio-oil

Personalmente, non utilizzo prodotti con paraffina o affini perchè preferisco l'alternativa eco-bio.
Ho abbandonato anche i prodotti della Just che mi avevano entusiasmato e di cui avevo parlato anche in questo forum (la crema tea tree della just mi sembrava indispensabile per le cisti, ma l'inci del prodotto faceva schifo) e pure un prodotto alla calendula omeopatico (che aveva sì la calendula ma la base era tutt'altro che bio). Alla fine, con tutto sto caldo, uso solo una pomata alla Calendula sulle escoriazioni, mi sto abituando a far respirare la pelle!

Comunque anche l'olio di Rosa Mosqueta è indicatissimo per le cicatrici, l'importante è essere costanti!

ciao
bri

PS Sono comunque curiosa di sapere come ti trovi con il prodotto!
brigitte
brigitte

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 06.08.11

Torna in alto Andare in basso

gente prodotto x cicatrici! Empty Re: gente prodotto x cicatrici!

Messaggio  brigitte Mer Lug 04, 2012 3:05 pm

Vi giro anche un articolo con vari punti di vista sulla paraffina e derivati del petrolio

http://www.style.it/bellezza/beauty-case/2010/10/20/paraffina-nei-cosmetici-si-o-no.aspx

Poi, come ripeto spesso, ognuno ha le sue reazioni ai prodotti, dunque a volte bisogna provare!
E neanche i bio sono una garanzia! L'ultimo acquisto che ho fatto è stato un unguento bio di Bardana (pianta vocata ai problemi di acne): il primo impatto è stato ottimo, ma dopo pochi giorni irritazione forte (sentivo la pelle che pizzicava, avevo più urgenza di grattarmi); che sia stata la Bardana o gli altri ingredienti non lo so, comunque è tornato nella sua scatola!

ri-ciao
bri
brigitte
brigitte

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 06.08.11

Torna in alto Andare in basso

gente prodotto x cicatrici! Empty Re: gente prodotto x cicatrici!

Messaggio  Elisa Gio Lug 05, 2012 5:55 pm

brigitte, sono felice che tu rappresenti il versante eco-friendly! Anche io sono molto sensibile al tema, però devo ammettere che la cosmesi bio non è efficace, almeno su di me. Avevo comprato una pomata artigianale (da una filiera corta dove si riuniscono produttori certificati e specializzati nel bio) alla calendula, mi era stata indicata anche contro le cicatrici, ma onestamente non ha sortito effetto. Ok, idrata bene, io ne adoro il profumo, ma quanto a cicatrizzare...nisba. Anche l'olio di rosa mosqueta, di cui già parlammo io e te, su di me non ha effetto. Credo di essere piuttosto regolare, perciò non mi spiego il perché. E' dura, in questo momento avrei davvero bisogno di un toccasana per le vistose cicatrici su braccia e petto! affraid
Elisa
Elisa

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

gente prodotto x cicatrici! Empty Re: gente prodotto x cicatrici!

Messaggio  chii Gio Lug 05, 2012 7:51 pm

Anche su di me i prodotti naturali non fanno granchè... a dir la verità la maggior parte dei prodotti che uso funzionano solo i primi giorni e poi la pelle già si abitua, per cui o mi adatto a cambiar prodotto ogni due giorni, o lascio perdere i prodotti! -.-

chii

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

gente prodotto x cicatrici! Empty Re: gente prodotto x cicatrici!

Messaggio  brigitte Gio Lug 12, 2012 6:27 am

Io ne ho provati di naturali (olio di rosa mosqueta, pomata alla calendula,...) che di normali (connettivina etc.) e nessuno fa miracoli, alla fine stuzzico comunque e il lavoro di quei prodotti viene mandato in fumo!!!
La pomata alla calendula che uso ora è della Weleda ed è l'alternativa ecobio alla pasta Fissan per le irritazioni da pannolino dei bambini!!! Smile : è davvero una pasta (bella bianca e densissima) e la uso sulle escoriazioni per velocizzare la cicatrizzazione. L'unico problema è che la calendula, secondo me, tende un po' a far maturare le imperfezioni, quindi se c'è qualcosa sotto tende ad uscire...sennò cicatrizza abb velocemente (per me più di connettivina) ed evita la formazione di cicatrici troppo brutte. Sulle vecchie cicatrici invece non credo funzioni.

Ah, quanto vorrei avere il dono della magia....
brigitte
brigitte

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 06.08.11

Torna in alto Andare in basso

gente prodotto x cicatrici! Empty meglio mosquieta

Messaggio  flystefy Lun Gen 14, 2013 2:31 pm

io l'ho provato...e effettivamente fa qualcosina usato con moooooolta costanza...poi però mi sono un po informata sull'inci...e non è buono da metterlo nemmeno sui piedi...perchè alla lunga la paraffina ti tappa i pori e quindi è un cane che si morde la coda...così ho iniziato a comprare l'olio puro di rosa mosquieta...che in farmacia ti vendono a 13 euro una mini boccettina...invece con 12 euro sul sito aromazone cheers ti vendono una bella boccia da 250 (se non erro) alien ad ogni modo io avevo braccia e gambe completamente MASSACRATE...e usato inizialmente 3 volte al giorno per 2mesi circa risolve veramente la situazione... Laughing (naturalmente ho smesso di toccarmi le gambe) funziona anche sul viso, il problema è che essendo un olio ingrassa molto la pelle del viso quindi è adatto solo a delle "toccature"sulla macchia...
flystefy
flystefy

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

gente prodotto x cicatrici! Empty Re: gente prodotto x cicatrici!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.