ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

perchè non sto bene con la mia pelle

3 partecipanti

Andare in basso

perchè non sto bene con la mia pelle Empty perchè non sto bene con la mia pelle

Messaggio  flystefy Lun Gen 14, 2013 8:42 am

ok...vi ho trovati... cyclops cyclops adesso spero di riuscire a cavarmela con questa mania, psicosi o nonsoche...per me è una belva, mi lascia triste ogni volta che ci ricado e poi i segni...terribile modo di pareggiare fuori quello che mi sento dentro...eppure la mia pelle non è male,sono io che mi ritrovo davanti allo specchio alla sera e mentre mi dico di togliermi di li, accendo la luce dello specchio e come in trance inizio a rovinare...tristissimo e mi ferisce molto una così bassa autostima...eppure nella vita di tutti i giorni sono sempre sorridente,forse troppo...ho 25 anni due bellissimi figli..un marito...studio...da...i spero di potermi confrontare con voi in questo aspetto di me così difficile e che in pochi sanno...da ieri che ho letto i vostri consigli ho già le unghie cortissime e ho tolto la luce dallo specchio del bagno affraid
flystefy
flystefy

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

perchè non sto bene con la mia pelle Empty Re: perchè non sto bene con la mia pelle

Messaggio  Nina3 Lun Gen 14, 2013 7:02 pm

Ciao flystefy, benvenuta Very Happy
Confermo che tagliare le unghie corte aiuta un po', e anche eliminare luci e specchi ingrandenti.
Mi ha colpito la tua frase "sono sempre sorridente,forse troppo"...dobbiamo imparare ad esternare maggiormente quello che sentiamo dentro, e trovare modi più costruttivi per affrontare le cose che ci preoccupano. un abbraccio

Nina3

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

perchè non sto bene con la mia pelle Empty Re: perchè non sto bene con la mia pelle

Messaggio  gio Ven Gen 18, 2013 11:40 am

Forse anche il nostro silenzio è parte della perfezione a cui sempre miriamo..il fatto di riuscire ad essere persone contenute, di appoggio per gli altri senza mostrare mai una debolezza..è la stessa perfezione che cerchiamo in noi quando ci guardiamo allo specchio e che, seppure la pelle sia bella, non soddisfa mai le nostre aspettative..
ma d'altro canto nn so quanto sia utile parlare con una persona che non è Dentro..è inutile..non capirà mai..la comprensione dobbiamo cercarla solo in noi, senza essere troppo severe, perché esserlo con noi non fa male come aspettarlo da qualcuno che ami, e non ti capisce.
Non voglio essere demoralizzante, solo obbiettiva..tu continua a sorridere, la tua famiglia ha bisogno di questo, forse troverai comprensione, ma sappi che dovrai essere tu a combattere, e in questo siamo sole, ma sole nel senso buono, sarai tu a dover rimettere in piedi il tuo amore per te stessa...non lo può fare nessuno se non te sola.

gio

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.05.12

http://lamatitadigio.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

perchè non sto bene con la mia pelle Empty Re: perchè non sto bene con la mia pelle

Messaggio  flystefy Sab Gen 19, 2013 11:53 pm

Guarda...io non mi permetto molto di esternarmi...di fatti quando poi sono davanti allo specchio a rovinare la mia immagine cado come in trance e costruisco discorsi che avrei voluto fare in alcuni momenti, oppure delle ideali risposte a ingiustizie che ho visto...non so se e' un autolesionismo, ma so che e'davvero difficile smettere..sinceramente io non mi lamento mai di nulla, h un marito stupendo che non me lo fa pesare, due figli adorabili, una famiglia con cui vado molto d'accordo...eppure ci Ricardo da anni, prima anche con braccia e gambe, adesso col viso. E' come una parte di me dovesse mostrare il suo dolore, renderlo evidente...pero' poi mi vine un gran pena di me, che non mi prendo cura di quel mio IO, che lo ignoro...forse già, il parlarne aiuta...io questecose non le ho mai dette a nessuno...eppure qui mi sembra un buon rifugio neutro, al di fuori dal fondotinta...
flystefy
flystefy

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

perchè non sto bene con la mia pelle Empty Re: perchè non sto bene con la mia pelle

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.