ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ragazze ma perchè sono così sfigata?

4 partecipanti

Andare in basso

ragazze ma perchè sono così sfigata? Empty ragazze ma perchè sono così sfigata?

Messaggio  gionny Sab Mag 04, 2013 6:45 am

ciao ragazze e ragazzi come sapete se avete letto i mie post sto facendo dei trattamenti dal chirurgo estetico, allora dopo la brutta esperienza on il primo medico che mi ha diagniosticato le verruche piane cosa che poi non era vera; e che mi ha tutta bruciacchiata lasciandomi diversi segni marcati ho cambiato chirirgo estetico ho fatto un primo peeling 15 gg fa andat benissimo mi ha fatto sparire molte macchie e altre le ha schiarite notevolmente l'altro ieri invece sono andata per fare l'altro peeling molto più forte del primo , disgrazia ha voluto che il dottore erroneamente ha aperto la confenzione di peeling ed mi è finita direttamente un pò di goccie nell'occhio! Mio Dio immaginatevo la scena??????????? io soffro di attacchi di panico e ho avuto un attacco di panico li in studio ho iniziato a piangere a tremare ed avere spasmi muscolari fortissimi ,ovviamente il mio primo pensiero è stato se il peeling ustiona e brucia fortissimo la pelle figuriamoci nell'occhio infatti non riuscivo più ad aprirlo ma poi per fortuna il bruciore è diminuito fino a scomparire! ma che sfigata che sono!!!!! se era un altr al posto mio meno sensibile emotivamente avrebbe potuto chiedere il risarcimento danni morali! va beh comunque sono andata a casa la situazione della pelle penosa, non è com l'altro peeling questo essendo più forte ha crato delle macchie violace tmolto estese sul viso.. però il dott mi ha detto che è assolutamente normale infatti ho visto anche su internet ed è proprio una reazione normale tempo 15 giorni e la pelle torna normale! vi chiedo un consiglio ragazze, tra 15 giori ho il prossimo appuntamento il dottore mi ha detto che potrei fare ancora un peeling, l'ultimo e non di più, ma sinceramente io ho visto un notevole migliramento con il primo peeling ora vedo con questo secondo che ho fatto come va, e ad essere sincera non mi va proprio da farei il terzo un pò perchè mi sono spaventata e un pò perchè non voglio stressarla troppo la pelle non si sa mai come può reagire! preferisco continuare con trattamenti come creme e maschere da usare a casa meno invasivi.. ma che continuino nel corso del tempo a migliorare la pelle e a schirire le macchioline! voi che ne dite cosa mi consigliate di fare? ciaooo ciaooo
gionny
gionny

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

ragazze ma perchè sono così sfigata? Empty Re: ragazze ma perchè sono così sfigata?

Messaggio  Nina3 Sab Mag 04, 2013 10:10 am

Gionnyyyyyy ma povera Sad certo non è proprio professionale che un medico faccia un errore così banale, però sono contenta che si sia risolto tutto, mentre leggevo già mi stava venendo l'ansia, ci mancava solo l'accecamento!
Comunque il mio parere è dopo questo non farti più peeling, ho letto qua e là che comunque assottigliano molto la pelle e la sensibilizzano, stiamo andando incontro all'estate, è pericoloso, e potresti avere effetti sgraditi quando andrai al mare. Già questo secondo peeling è abbastanza forte, secondo me stressi troppo la pelle, lascia stare. un bacione!

Nina3

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

ragazze ma perchè sono così sfigata? Empty Re: ragazze ma perchè sono così sfigata?

Messaggio  Sandro1983 Sab Mag 04, 2013 10:24 am

In effetti gionny anch'io penso che quest'ultimo trattamento può bastare... Magari fosse stato inverno avresti anche potuto tentarne un'altro ma con il sole prepotentemente alle porte perché rischiare qualche effetto indesiderato?... E poi questo dottore dove ha la testa? Il fatto che ti sia preso il panico è del tutto normale,io avrei fatto un casino mostruoso...

Sandro1983

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

ragazze ma perchè sono così sfigata? Empty Re: ragazze ma perchè sono così sfigata?

Messaggio  gionny Sab Mag 04, 2013 11:50 am

ciao grazie per avermi risposto!!!! si vedeva che era stanco il dottore ma non per questo giustifico il fatto di avermi messo goccie di peeling nell'occhio!!! credo che quando passera questo schifo che ho in viso vado a farmi una visita dall'oculista tanto per stare più tranquilla! comunque si, ho pensato bene, questo è stato l'ultimo che ho fatto! adesso sono proprio orribile ma devo tener duro, su google ci sono foto di persone che l'hanno fatto ed io ho la pelle cosi per farvi un idea vi linko una foto visto che io non posso farmele non avendo la macchina fotografica! non vedo l'ora che passi tutto! ciaoooooo

https://www.google.it/search?hl=it&gs_rn=12&gs_ri=psy-ab&tok=uwW7lRKs4yyIkxrN-EM6ww&cp=9&gs_id=y&xhr=t&q=peeling+tca&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.45960087,d.ZWU&biw=1920&bih=955&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=F_SEUdrIAoWK7Aa8xoH4DA#imgrc=_
gionny
gionny

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

ragazze ma perchè sono così sfigata? Empty Re: ragazze ma perchè sono così sfigata?

Messaggio  Grazia Sab Mag 04, 2013 4:05 pm

Anch'io consiglio di non farne più, di seguire il tuo istinto. A volte conviene fidarsi più di se stessi che dei medici. Dopo quello che ti ha fatto all'occhio, lascerei perdere. Certo però che imbecille!
In bocca al lupo per la tua guarigione dalle croste. Vedrai che le macchie si attenueranno, ma attenzione a proteggerti sempre con i solari se ti esponi con la pelle fresca di peeling!
Un abbraccio

Grazia

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.06.11

https://acneescoriata.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ragazze ma perchè sono così sfigata? Empty Re: ragazze ma perchè sono così sfigata?

Messaggio  gionny Mer Mag 08, 2013 2:22 pm

grazie G. si ho proprio deciso di non fare più nessuno tipo di trattamento, non voglio sensibilizzare troppo la pelle e ho paura che ad insistere con trattamenti così aggressivi la mia pelle si rivolti contro e invece di avere effetti positivi o tutt'altro!
vi aggiorno su come sta andando:
la pelle vecchia ha finito quasi del tutto di desquamarsi e la pelle sotto nuova fino a 3 giorni fa era rossa e bruciava, non capendo il perchè è abbattuta come non mai ho chiamato il medico e mi ha detto che è normale e di aspettare 3 giorni per vedere come va, infatti oggi va molto meglio la pelle da rossa è diventata rosa scuro ed oggi è rosa chiaro quasi bianca, menomale! le macchie me le ha schiarite notevolmente sopratutto quelle dovute al trattamento maledetto che avevo fatto per le verruche, infatti il 90% me le ha completamente eliminate il restante si vede a malapena e con il tempo andrà via! mentre le macchie dovute alle mie escoreazioni selvagge non le ha eliminate ma schiarite all'80% ma sono contenta cosi...poi alla fine sono solo 2! continuerò ad usare prodotti schiarenti a casa per vedere man mano sempre miglioramenti..
volevo chiedervi una cosa però! 3 mesi fa quando ebbi delle brutte ricadute come vi ho raccontato mi feci un escoreazione sulla guancia grave e in seguito divento un ascesso, ovviamente una volta guarita è rimasta la macchia rosso fuoco che adesso grazie ai trattamenti è diventata rosa ma siccome è circan larga più di 1 cm non mi piace vedermela, anche se tutti dicono che se non ci fai caso non si nota e con il correttore riesco a coprirla la mia domanda che vi faccio 3 mesi sono ancora pochi secondo voi? nel passare dei mesi andrà sempre a migliorare? avete avuto segni che sono rimasti per mesi e che alla fine sono andati via? io avevo delle escoreazioni 9 mesi fa come vi raccontai ( ci sono le foto sul sito) ci hanno messo 9 mesi però per andare via non si vedono più solo le lavo il viso si vede un alone rosa.. che sparisce subito dite che il processo sarà lo stesso?
beh comunque sono felice del risultato che ho raggiunto sia per quanto riguarda la drmatillomania ormai è un mese che non mi escorio sia per quanto riguarda i trattamenti!
poi beh la perfezione non esiste quelle poche macchioline rimaste le tratterò a casa con cremine schiarenti e piano piano con il tempo spero di farcela!
e per il momento un pò di correttore e via! baci
gionny
gionny

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

ragazze ma perchè sono così sfigata? Empty Re: ragazze ma perchè sono così sfigata?

Messaggio  Nina3 Mer Mag 08, 2013 4:32 pm

Ciao gionny!
Io anni fa mi feci un'escoriazione molto profonda in fronte simile alla tua. Non mi ricordo di preciso quanto tempo ci ha messo per sparire, ma ricordo che per parecchi mesi ho avuto questo segnaccio prima rosso e poi rosa. E' stato l'unico caso così grave, in genere in un paio di mesi vanno via completamente tutte le macchie, quella volta mi spaventai molto, anche perché stupidamente all'epoca misi una crema all'acido glicolico sulla ferita fresca (ero giovane e scema ahahha) e la situazione era drammatica. Ricordo che mi imbarazzava mortalmente andare a scuola con questa ferita, poi quando si fece la macchia rosa con il correttore non si vedeva niente per fortuna. Comunque ci ha impiegato un sacco di mesi per sparire completamente, pensavo mi sarebbe rimasta la cicatrice, e invece non c'è niente di niente. Nella mia esperienza le macchie prima o poi vanno sempre via, le ferite più profonde mi lasciano sul viso delle piccole cicatrici per niente visibili (io le vedo perché lo so, ma nessuno ci farebbe mai caso). Sul corpo invece è come se la pelle guarisse diversamente e le ferite che mi faccio, lasciano spesso delle cicatrici bianche che purtroppo si notano un po' di più.

Nina3

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

ragazze ma perchè sono così sfigata? Empty Re: ragazze ma perchè sono così sfigata?

Messaggio  Sandro1983 Mer Mag 08, 2013 7:24 pm

Ciao gionny,mi fa davvero molto piacere leggere che il trattamento sta dando i suoi frutti. La mia esperienza più lunga è una macchia da escoriazione all'altezza della tempia ma vicino all'occhio. È durate circa 6 mesi e a nulla sembravano servire le mille creme usate,la guarigione è stata lenta ed impercettibile se monitorata giorno dopo giorno ma alla fine è andata via... Avevo 20-21 anni e la mia pelle reagiva meglio,non so se ora a quasi 30 sarebbe la stessa cosa...

Sandro1983

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

ragazze ma perchè sono così sfigata? Empty Re: ragazze ma perchè sono così sfigata?

Messaggio  gionny Gio Mag 09, 2013 8:36 am

ciao, io c'è l'ho sulla guancia e penso che sia la zona più sensibile e che ci vorrà più tempo per vederla andare via! la zona delle guancie è ricca di vasi sanguini per quello rimane rossa più a lungo! infatti nel trattamento che ho fatto per le verruche i segnetti sono andati via dappertutto gli unici che sono rimasti sono stati sulle guancie! però poi mi rincuoro da una parte dicendo che meglio qualche macchia rosa che l'acne o essere piane di nei o avere macchie come il melasma! no? baci
gionny
gionny

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

ragazze ma perchè sono così sfigata? Empty Re: ragazze ma perchè sono così sfigata?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.