ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sfida..per la prima volta

+2
Sandro1983
pink1
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

sfida..per la prima volta - Pagina 2 Empty Re: sfida..per la prima volta

Messaggio  pink1 Ven Giu 28, 2013 7:58 pm

ciao nina...cerchiamo di farci coraggio tra noi!io ovviamente questo weekend mi rinchiudero in casa...che tristezza spero almeno che per lunedì le cose siano migliorate per tutte e due!un bacio

pink1

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.04.13

Torna in alto Andare in basso

sfida..per la prima volta - Pagina 2 Empty Re: sfida..per la prima volta

Messaggio  gionny Sab Giu 29, 2013 10:07 am

sono con voi ragazze ho un guancia gonfia e rossa da sembrare un ascesso altre feritine sparse per il viso e una ciste torturata vicino all orecchio che è diventata viola! che vita di mer*a
gionny
gionny

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

sfida..per la prima volta - Pagina 2 Empty Re: sfida..per la prima volta

Messaggio  Nina3 Sab Giu 29, 2013 10:37 am

anch'io sto malissimo gionny, non ci posso pensare che non avevo niente di niente! che poi è collaudata la cosa, ogni volta che mi arrabbio per qualche motivo finisco per escoriarmi, ma come faccio a smettere? mi fanno arrabbiare in continuazione Sad sono abbattutissima!

Nina3

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

sfida..per la prima volta - Pagina 2 Empty Re: sfida..per la prima volta

Messaggio  gionny Sab Giu 29, 2013 11:50 am

ciao carissima..anche io non avevo niente sul viso le ex macchioline erano quasi invisibili! è quello che mi chiedo anche io..come faccio a smettere? non ne posso davvero più..avessi fatto una cosa superficiale starei meglio ma mi sono proprio conciata un macellaio avrebbe fatto un lavoro migliore! Smile pelle ti odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Sad
gionny
gionny

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

sfida..per la prima volta - Pagina 2 Empty Re: sfida..per la prima volta

Messaggio  Sandro1983 Dom Giu 30, 2013 3:52 pm

Che disturbo di m..da che abbiamo,non si può andare avanti così,settimane intere di progressi e poi gettare tutto. Tutti vanno in spiaggia o in piscina,si godono queste belle serate tra gelati e passeggiate e io non riesco neppure a lavarmi per paura che le croste si bagnano cadendo così troppo prima e lasciando il segno. Sono arrivato allo stremo,ho toccato il fondo e non è bastato.

Sandro1983

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

sfida..per la prima volta - Pagina 2 Empty Re: sfida..per la prima volta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.