ACNE ESCORIATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida.

+7
Sophietta
pink1
Grazia
gionny
|Beth|
Nina3
Sandro1983
11 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida. - Pagina 2 Empty Re: Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida.

Messaggio  Nina3 Mer Mag 22, 2013 3:52 pm

Cara gionny mi rattrista moltissimo saperti così. Voglio solo dirti che non sei sola a combattere con la depressione, la voglia certi giorni di morire, i brutti pensieri, la tristezza, la sfiducia. Non dò tutta la colpa alla dermatillomania, perché purtroppo temo non sia solo quello che nella mia vita non va. Li conosco i giorni bui, i pozzi neri da cui non riesco a risalire, le notti passate a piangere. Eppure tutto passa gionny.
Quando stai così male, non cercare di combattere questa sofferenza che è troppo più grande di te, accoglila con rassegnazione. Come si suol dire, siediti e aspetta. I brutti pensieri sono solo brutti pensieri, non sono cose reali.
Ti incollo delle parole che mi hanno un po' aiutato l'ultima volta che sono stata male.

"L'unica cosa che tiene in piedi la sofferenza legata al senso di separazione è il fatto che c'è un combatterla, un cercare di superarla o in alcuni casi un compiacersi in negativo riguardo al fatto che le cose non sono andate come tu volevi. Se è possibile stare con quel senso di frustrazione e di rifiuto, se è possibile stare con quel fuoco, allora dalla depressione nascerà qualcosa di diverso. Nascerà una accettazione che le cose stanno come stanno. E stranamente in questa accettazione ti accorgi che nello stare come stanno c'è pace. Non c'è più una lotta continua di come dovrebbero essere.
Tu inizi a sentirti assente. Non ti ritrovi più. Se lasci che questo senso di spaesamento, questo non riconoscersi più scemi, allora ti accorgi che non tu non ci sei, ma c'è la Vita. E la Vita così com'è non mai terribile, persino se c'è malattia. Soffri l'idea di essere malato, non la malattia. Persino il dolore fisico si può accettare e percepire in modo molto diverso se c'è questa semplice testimonianza. C'è la Vita, ma non qualcuno che la vive."

Sei già stata così male in passato, passerà e starai meglio, è già successo e succederà ancora. Intanto stai tranquilla, non fare cose avventate! Gionny rifletti, l'ultima volta i tuoi familiari ti hanno ricoverato perché hai preso 20 gocce per farla finita e facevi cose strane, tu se vedessi una persona cara in questo stato cosa faresti? Non avresti paura per lei e la sua vita, e a costo di farti odiare prenderesti la soluzione necessaria a salvarle la vita?
Io ti capisco, ma tu devi stare tranquilla e non devi perdere la lucidità, io non voglio saperti di nuovo in un ospedale psichiatrico!
ti abbraccio forte




Nina3

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida. - Pagina 2 Empty Re: Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida.

Messaggio  Sandro1983 Mer Mag 22, 2013 4:44 pm

Non só davvero da dove cominciare... Io ho una madre che soffre di schizzofrenia paranoie,nulla a che vedere con la dermatillomania seppur quest'ultima ci porti a stati depressivi e autolesionistici... Nel 2005,mentre mio padre era in India per lavoro,trovai mia madre per la prima volta in totale stato allucinatorio... Era convinta che in casa ci fossero microspie e che la tv le inviasse messaggi... Da quel momento fu sempre così,piatti invertiti per paura di essere avvelenata ecc... Due volte siamo riusciti a convincerla a farsi ricoverare in strutture private costosissime e sotto osservazione di un primario psichiatra,purtroppo i miglioramenti di sono rivelati sempre temporanei... Racconto questo cara gionny per dirti che spesso ci spaventiamo nel conoscere malattie che non comprendiamo,soprattutto quando colpiscono i nostri affetti più cari... Quello che puoi fare è fargli vedere la tua forza di volontà,fargli capire che puoi uscirne da sola... Cerca cmq di conprendere tu stessa cosa puó servirti per stare meglio,qualche volta un aiuto farmaucetico può aiutare davvero ma deve assolutamente partire dalla tua volontà.

Sandro1983

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida. - Pagina 2 Empty Re: Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida.

Messaggio  Nina3 Mer Mag 22, 2013 6:30 pm

Sandro sei un ragazzo veramente in gamba, non deve essere facile sia per tua madre che per il resto della famiglia affrontare una malattia tanto pesante, ci vuole tanta forza. Purtroppo non ho niente di sensato da dirti, ma volevo solo mandarti un grosso abbraccio.

Nina3

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida. - Pagina 2 Empty Re: Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida.

Messaggio  Sandro1983 Gio Mag 23, 2013 12:09 pm

Dopo più di un mese di stop forzato a causa dalle escoriazioni oggi pomeriggio tornerò in palestra... Per me è un passo importante perché amo lo sport sotto ogni forma... È incredibile come questo disturbo riesce ad allontanarci dalle cose che amiamo... Solo nell'ultimo mese ho rinunciato al rafting,al soft-air e ad un viaggio di lavoro in marocco... Dopo 12 anni anni di questo disturbo non permetterò più che ciò avvenga... Non che abbia rimpianti,della vita prendo anche le difficoltà,ma in alcuni momenti è stata dura vivere così...

Sandro1983

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida. - Pagina 2 Empty Re: Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida.

Messaggio  gionny Gio Mag 23, 2013 2:49 pm

ciao a tutti! bravo Sandro! sono proprio contenta di sentirti così positivo.. che dire sei sulla buona strada, continua così, vedrai che la dermatillomania sarà solo un brutto ricordo e spero che lo sarà per tutti noi! grazie per i vostri consigli e grazie anche a te Nina per le tue parole mi hanno fatto riflettere! oggi va un pò meglio.. prima ho cucinato così mi sono tenuta un pò impegnata..e ora sto facendo le pulizie in casa così mi tengo impegnata e distratta! la pelle sembra un pò migliorata, tra una settimana è il mio compleanno e vorrei godermelo con una pelle decente! non ho fatto tanti disastri oggi che la pelle si è calmata riesco di più a notarlo.. ho solo una crosticina come nuova escoriazione il resto sono le vecchie macchioline che ieri erano infiammate e mi sembrava un macello invece oggi sono tornate normali! speriamo in bene come vi dicevo voglio proprio godermi il mio compleanno! se faccio la brava in questa settimana la pelle sarà ogni giorno migliorata e man mano le vecchie macchie si attenueranno fino a non notarle più, e poi menomale che esiste il trucco con un pò di trucco non si vede niente.. ed io non mi trucco pesante perchè non mi piace uso solo il corettore sui segni e un pò di crema colorata.. e quando non mi escorio da tanto uso solo il correttore sulle macchioline.. e poi parlo a voi ragazze il trucco non è un male so che noi pickers lo vediamo un pò come un nemico ma tutte le donne si truccano.. usiamolo come nostro alleato per renderci migliori, non come un nemico.. non pretendiamo di uscire di casa senza trucco ed avere una pelle perfetta perchè nemmeno i bambini c'è l'hanno! Wink in bocca al lupo a tutti e buona fortuna! e menomale che oggi va un pò meglio spero sia così anche per voi baci
gionny
gionny

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida. - Pagina 2 Empty Re: Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida.

Messaggio  Sophietta Ven Mag 24, 2013 3:28 pm

Nina3 ha scritto:"Se è possibile stare con quel senso di frustrazione e di rifiuto, se è possibile stare con quel fuoco, allora dalla depressione nascerà qualcosa di diverso. Nascerà una accettazione che le cose stanno come stanno. E stranamente in questa accettazione ti accorgi che nello stare come stanno c'è pace. Non c'è più una lotta continua di come dovrebbero essere.

Bellissime parole, Nina, grazie per averle condivise con noi!
Sophietta
Sophietta

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida. - Pagina 2 Empty Re: Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida.

Messaggio  Grazia Ven Mag 24, 2013 8:55 pm

gionny, che tristezza! non vorrei proprio che ti ricoverassi ancora, devi cercare una soluzione, anche farmacologica se necessario, come suggeriva Sandro, ma non puoi sconvolgere la tua vita così chiudendoti lontana dal mondo. Continuo a credere che sia una soluzione troppo drastica per te, per quanto chi ti sta intorno teme ragionevolmente per la tua vita. Vorrei poterti aiutare. un abbraccio grande

Grazia

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.06.11

https://acneescoriata.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida. - Pagina 2 Empty Re: Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida.

Messaggio  gionny Mar Mag 28, 2013 2:36 pm

ciao cara g! come stai? per me va un pò meglio le ferite sono passate e la pelle è abbastanza decente con qualche macchiolina ma niente di grave anche il mio umore va molto meglio mio marito lavorando solo il mattino dalle 5 alle 9 mi posso permettere di uscire spesso e godermi la vita cosa che prima non facevo stavo chiusa in casa ad impazzire con lui che impazziva più di me dalla sofferenza che li procuravo ora invece è una settimana circa che mi sveglio presto mi trucco mi vesto insomma mi mantengo come fa ogni donna ed esco con lui e usciamo anche con gli amici cosa che prima non facevo perchè mi sentivo sempre inferiore e indaguata! truccarmi mi fa sentire bene e bella non metto mascheroni il giusto per sater bene con me stessa e ho anche imparato a toglierlo alla sera quando sono stanca morta e funziona dopo di che vado subito a nanna non l'avevo mai fatto andavo sempre in giro con la faccia slavata senza trucco ma era solo peggio perchè volevo al pelle perfetta a tutti i costi senza trucco am non c'è la nessuno ed uscendo spesso mi rendo conto di quello che c'è in giro insomma ho aperto gli occhi!se truccata mi fa sentire bene e sicura di me perchè non farlo? anche la pelle è migliorata perchè uscendo si è ossigenata e non facendomi male è tutto più omogeneo e poi io essendo truccata non mi escorio! basta stare in pigiama e non fare la doccia per giorni con le sopracciglia sfatte e i baffetti! hihihihi mi sto curando veramente ho fatto le sopracciglia i baffetti curo la pelle con maschere e creme schiarenti mi sono fatta la tinta rossa insomma voglio essere bella e presentile! se ci facciamo male è la nostra vita che ci roviniamo non quella degli altri se ci facciamo male siamo noi a pagare le conseguenze siamop noi che un domani con delle cicatrici non sapremo cosa inventare quando nostro figlio ci chiederà: mamma cosa hai fatto in faccia? ci facciamo male? cavoli nostri! non ci facciamo male? meglio per noi tutto dipende esclusivamente da noi! forza e coraggio ragazze baci e spero di aver portato un pò di speranze a tutti!
gionny
gionny

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida. - Pagina 2 Empty Re: Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida.

Messaggio  Sandro1983 Mer Mag 29, 2013 11:12 pm

Ciao a tutti,vorrei ringraziarvi ancora per il supporto... La mia sfida sta continuando bene e la mia pelle ne sta traendo benefici,evito di espormi troppo al sole e continuo ad evitare di specchiami,per non cascare ancora nella trappola delle vecchie macchie,ma escluso questo ho ripreso i ritmi normali della mia vita... Purtroppo l'ansia è sempre presente,è un dolore difficile da gestire ma faccio il possibile... gionny sono contento che hai avuto miglioramenti nella pelle e nella tua vita sociale,tieni duro!

Sandro1983

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida. - Pagina 2 Empty Re: Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida.

Messaggio  Sandro1983 Lun Giu 10, 2013 6:33 pm

Il 21 giugno termina la mia prima sfida e mi do un 7.5... Mi sono escoriato raramente e sempre senza fare danni rilevanti... Purtroppo pensavo che la mia pelle rispondesse meglio e invece le macchie e le cicatrici sono sempre lì,sempre più scure e sempre più arrossate soprattutto ora che è estate e il sole picchia a qualunque ora... Per questo continuo a sentirmi a disagio in mezzo alla gente e quando mi specchio mi sento davvero male,mi provoca attacchi d'ansia fortissimi! Voglio riprendermi la mia vita e a questo punto credo che la rassegnazione sia l'unica via,accettarmi per come sono... Come promesso il 21 pubblicherò le mie foto!

Sandro1983

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida. - Pagina 2 Empty Re: Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida.

Messaggio  gionny Lun Giu 10, 2013 8:30 pm

ciao sandro innanzitutto complimenti perchè te la stai cavando bene, per seconda cosa le macchie dici che sono scure? io ho fatto 3 anni fa la scuola di estetica che è durata 3 anni e ho preso il diploma (la scuola di estetica mi peggiorò ovviamente la dermatillomania) comunque avendo studiato ti posso dire alcune cose, allora la prima è che se la macchia è scura non è una cicatrice ma è solo un segno ed è il normale processo di guarigione. io avevo delle escoreazioni, come avevi visto nelle foto, il segno da rosso fuoco diventò marrone per diversi mesi fino a schiarirsi piano piano erano 4 segni; 2 completamente spariti e altri 2 rosati quindi vedrai che migliorerai, e poi magari ti sembrerò banale ma sull'uomo è diverso che su una donna cioè se un uomo ha qualche macchia nessuno ci fa caso, anzi a mio parere un segnio lo fa anche più uomo a me non piacciono i ragazzi con la pelle perfetta sembrano dei bambini! e un altra cosa se ti può consolare è che il rossore-marrone delle macchie non devi prenderlo come una cosa negativa, la pelle ha subito un danno e sta lavorando per ricostruire piano piano gli strati della pelle danneggiati se era bianca dovevi preoccuparti, come le smagliature sulle donne quando sono rosse puoi guarire ma bianche ormai non puoi farli più niente, così con le macchie, comunque ti avevo consigliato l'acido glicolico da usare solo la sera l'hai provato? se non ti piace usare acidi c'è una buona crema alla liquirizia da usare mattino e sera sulle macchie tutti i giorni e funziona la trovi all'erbolario! dai stai tranquillo e non guardati agli specchi che moltissimi specchi e luci sono ingannatori non sei mai in realtà come ti vedi nello specchio, a me mi sono usciti dei brufoli sulla guancia in questi giorni visto che sett scorsa mi ero un pò escoriata senza fare ferite però stressando la pelle mi sono usciti 3 brufoli sulla guancia che in certi specchi sembravano gonfi grossi e rosso fuoco ma in realtà non lo erano, oggi va meglio perchè si sono rimpiccioliti e piano piano andrà via anche i segnietto che lascia il brufolino!in bocca al lupo e facci sapere ciaoo

aah ps: ti linko il sito della crema alla liquirizia se ti interessa ciaoooo

http://www.natsabe.it/prodotti/erbolario/crema-schiarente-alla-liquirizia---50ml.asp?ID=8022328101971&L=IT

gionny
gionny

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida. - Pagina 2 Empty Re: Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida.

Messaggio  Sandro1983 Ven Giu 21, 2013 12:55 pm

E alla fine il 21 Giugno è arrivato e con lui ufficialmente l'estate e la fine della mia prima grande sfida... Inutile negare che mi aspettavo risultati migliori... In 50 giorni di sfida ho avuto 3 ricadute non tanto gravi sul viso e 1 ricaduta gravissima sulla spalla sinistra... Da questo punto di vista avrei potuto anche essere soddisfatto della mia forza di volontà se avessi avuto una risposta migliore dalla mia pelle,mi spiego meglio,nonostante gli sforzi fatti dal non stuzzicarsi,non prendere il sole,usare creme e sieri,fare saune e bagni turchi ecc.. ecc.. il quadro generale della mia pelle non è cambiato molto e questo mi demoralizza non poco... Ora continuerò per una settimana con il trattamento depigmentante e poi andrò a prendere il sole (ovviamente con protezione!) come ultimo tentativo di nascondere questi segnacci sul viso. Nuova sfida: il 22 luglio parto per un interail destinazione Russia,vorrei arrivarci in forma!

Sandro1983

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida. - Pagina 2 Empty Re: Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida.

Messaggio  Nina3 Ven Giu 21, 2013 4:50 pm

Sandro sei troppo duro con te stesso! 50 giorni con qualche ricaduta alla prima sfida è davvero un ottimo risultato.
Sono sicura che con un po' di sole la situazione migliorerà decisamente.
A me va così così, o meglio se fosse inverno sarei contentissima, perché in faccia non ho quasi niente e con i vestiti invernali coprirei tranquillamente le feritine sul corpo. E invece è estate (la odio con tutte le mie forze), qui dove abito fa già un caldo infernale, la gente va a mare da maggio a settembre, io mi sento sempre bruttissima e in disordine e questo mi fa solo venire voglia di escoriarmi Sad
un abbraccio

Nina3

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida. - Pagina 2 Empty Re: Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida.

Messaggio  Sandro1983 Dom Giu 30, 2013 11:07 am

Stanotte ho distrutto il naso con una escoriazione molto pesante... La mia ragazza si è messa a piangere quando sono uscito dal bagno... Ora si ricomincia con la crosta la macchia ecc... Questo non è vivere!!!!!

Sandro1983

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida. - Pagina 2 Empty Re: Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida.

Messaggio  gionny Dom Giu 30, 2013 1:23 pm

ciao Sandro cerca di stare tranquillo... non sei il solo purtroppo.. è inutile dire sempre le solite cose la dermatillomania è così fatta di alti e bassi non si può guarire da un giorno all' altro.. cerca di guardare i miglioramenti che hai fatto!
io i miei li ho visti, prima mi escoriavo all impazzata ogni giorno per settimane non uscivo di casa anche per mesi non mi prendevo cura di me stessa.. ora si le ricadute ci sono ma sempre piu distanti l' una dal'l altra esco dopo pochi giorni e non mi abbatto anche questi sono miglioramenti.. anch io ho avuto una brutta ricaduta il perchè? perchè mio marito teneva la porta del bagno chiusa a chiave di notte la psicologa mi ha detto che assolutamente non è una cosa da fare e di lasciarla aperta.. e quindi mi sono fatta prendere dall'ansia e ci sono ricascata anche in modo parecchio pesante.. ma piano piano mi rimetterò in sesto.. oggi di escoriazioni grave ne ho una praticamente manca la pelle Shocked  e continua ad uscirmi un liquido trasparente ma l'unica cosa che mi consola è che è vicino all' orecchio che una volta passata l' inifiammazione e infezione e che si sgonfia perchè una palla Smile anche se rimarrà il segno nn si noterà più di quel tanto perchè ci sono i capelli...
cerca di non scoraggiarti anch io sono molto abbattuta ma mi rialzo ogni volta speranzosa che quest incubo un giorno possa finire. cerca di nn sentirti in colpa e vedrai che passa tutto.. un abbraccio
gionny
gionny

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida. - Pagina 2 Empty Re: Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida.

Messaggio  Nina3 Dom Giu 30, 2013 5:13 pm

Forza Sandro, i primi giorni dopo la ricaduta sono i peggiori, l'umore è sottoterra, ci si dispera tantissimo e si vorrebbe solo scomparire. Ma purtroppo non serve assolutamente a niente. Anche per me è molto faticoso affrontare le ricadute, proprio per il carico emotivo che si portano dietro, una tristezza profondissima che faccio una fatica immane a gestire. Mi rinchiudo in casa, la gente mi chiede di uscire e io invento scuse su scuse (ormai penso che non mi sopporta più nessuno), mi sento strana, diversa dal resto del mondo che esce e si diverte, destinata all'infelicità. Eppure tutto questo non serve a nulla. Onestamente non lo so se potremo mai guarire del tutto, ma possiamo avere ricadute sempre più lontane, e soprattutto dobbiamo imparare a gestire queste montagne russe emotive. Anche se resto chiusa in casa mi dò alla lettura, ai film, faccio venire il mio ragazzo qua e cerco di essere comunque allegra (a lui non dispiace non uscire, vuole solo vedermi più serena). Cerco insomma di far passare i giorni, aspettando di avere una pelle più decente per ricominciare ad uscire. un abbraccio

Nina3

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida. - Pagina 2 Empty Re: Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida.

Messaggio  gionny Mar Lug 02, 2013 11:01 pm

Mamma mia ragazze ma quanto impiega la pelle a guarire son stufa di stare chiusa in casa ma nn mi sento ancora pronta ad uscire. . A 19 anni e ccompleta mente diverso che 15 16 anni fa molta piu fatica a riprendersi dopo le ricadute. . Comunque la ferita vicino al orecchio si sta chiudendo piano piano ma é ancora rossa.. il resti del viso le wx macchie si stanno schirendo ma le nnuove torture di sett fa fanno troppa fatica.. mi e uscito un brufolo sul mento che ho sgonfiato con un po di ittolo.. e sullo zigomo hna piccola feritina perché ho tolto la crosta... e brucia o messo cicatrene u polvere sperando migliori la situazione.. e la vostra pelle come va? Baci
gionny
gionny

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida. - Pagina 2 Empty Re: Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida.

Messaggio  Sandro1983 Gio Lug 04, 2013 11:10 am

Sono con il naso che per metà è crosta cara gionny... Si sta seccando e credo cadrà tra qualche giorno... Poi dovrò affrontare tutto il percorso di macchia ecc... Quella vecchia sullo zigomo che per mesi mi ha torturato su è stabilizzata,ho macchia bruna e temo rimarrà per sempre... Questa mattina poi altra piccola ricaduta,sono scappato in tempo dal bagno ma ho comunque la guancia rossa!

Sandro1983

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida. - Pagina 2 Empty Re: Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida.

Messaggio  Nina3 Gio Lug 04, 2013 2:11 pm

A me va uno schifo, ho croste un po' ovunque. Cerco di non abbattermi che non serve a niente:)

Nina3

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida. - Pagina 2 Empty Re: Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida.

Messaggio  Sandro1983 Gio Lug 04, 2013 8:51 pm

Ho provato a mettere foto ma nulla... Sarà perché mi connetto da iPhone?

Sandro1983

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida. - Pagina 2 Empty Re: Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida.

Messaggio  gionny Gio Lug 04, 2013 10:03 pm

Ciao a tutti dai tenete duro sono con voi...anche il mio visi nn é un hran che.. ho la crosta vicino all orecchio ma sta andando via e ieri avevo due piccole ferite rosso fuoco sul viso ho messo cicatrene in polvere e ora e si sono seccate.. mi scooccia che rimarrà per un po il segno ma mi rincuoro perché sono piccoline e farà in fretta a schirirsi l unica cosa che mi fa stare meglio é che le ex macchie si stanno schiarendo notevolmente..grazie alla crrma schiarente di cui vi ho parlato e che vi consiglio vivamente.. comunque Sandro nn credi che riesci a mettere le foto dal cell io con il galaxy nn posso.. comunque dal pc puoi ma prima devi mettete la foto su un programma online di internet e copiareil link nel forum.. se nn lo sai gia... un abbraccio a tutti..
gionny
gionny

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida. - Pagina 2 Empty Re: Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida.

Messaggio  Sandro1983 Ven Lug 12, 2013 12:53 pm

Sfida persa per un pelo.

Sandro1983

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida. - Pagina 2 Empty Re: Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida.

Messaggio  gionny Sab Lug 13, 2013 1:46 am

Mi spiace ma non scoraggiarti forza e coraggio!
gionny
gionny

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida. - Pagina 2 Empty Re: Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida.

Messaggio  Sandro1983 Lun Dic 23, 2013 2:25 pm

Pochi giorni fà ho compiuto 30 anni... La mia pelle sta migliorando e stó progettando nuovi fantastici viaggi per l'anno nuovo (marocco on the road dal 15 marzo!)... I problemi più grandi sono sempre lì ma mi sento più ottimista,magari avrò ricadute o magari no... Per ora non importa,rilasso la mente e mi godo le feste sognando un 2014 da leone. Ps: Ho scritto qui su sfida perché è proprio quando ci si sente bene che si deve lottare per non ricadere!

Sandro1983

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida. - Pagina 2 Empty Re: Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida.

Messaggio  Grazia Mar Dic 24, 2013 8:10 am

Ciao Sandro, auguroni per i tuoi 30 anni! Che bello sentirti così positivo, ci vuole un po' d'ottimismo o non se ne esce Wink .

Grazia

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.06.11

https://acneescoriata.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida. - Pagina 2 Empty Re: Ta-daaaaa!!!!! Inizio la mia sfida.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.